18 maggio 05, 13:00 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 maggio 05, 13:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Frank
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
18 maggio 05, 15:13 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
@DOC In che senso hai il DVD del Vettore??? @Fabio73 Io posso farti un CD/DVD con una raccolta di filamti divx, wmv ecc ecc Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
18 maggio 05, 15:20 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Già pregusto quello del 2005......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 maggio 05, 15:25 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
quel DVD vale. Soprattutto andrebbe visto da chi non conosce il mondo degli alianti (come me prima di vederlo ), fa venire una voglia matta di volo a vela
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
18 maggio 05, 15:35 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
18 maggio 05, 15:43 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ho la possibilità di condividerlo in rete, Winmx si, ma ultimamente ve da schifo.... E' on-line col nome di Vettore.avi
18 maggio 05, 16:23 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red P.S. Fanne due di copie, cosi la prima volta che ci si incontra ti do quello vergine.. PP.SS. Se il mio post non va bene, cancellalo pure e scusa!!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
18 maggio 05, 16:25 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ISO? Mica tutti hanno un masterizzatore DVD a disposizione anche se ormai sono abbastanza diffusi. Perché cancellare, Non capisco?
Bookmarks |
| |