25 febbraio 08, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
| aiuto..cerco motoaliante
ciao a tutti quanti scusate il disturbo volevo un aiuto da voi..vorrei comprare un motoaliante molto divertente..io volo gia tranquillamente con easystar mini sliger e bazzico un po di funjet..insomma me la cavicchio ma non troppo..vorrei un motoaliante che non sia molto impegnativo e che non costi una fortuna..cosa mi consigliate per esempio FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante DINO V ELECTRO con motorizazzione economica andrebbe bene?anche per far iniziare mio padre? senno cosa mi consigliate? l'arcus della robbe? grazie mille marco |
25 febbraio 08, 20:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
tipo per esempio? senza spendere troppi soldi ovviamente..anche perche poi dovrebbe andare bene anche per mio padre quindi diciamo con gli alettoni ok ma non troppo difficile.. lo so vi chiedo troppo e tanto di piu..ma siete i migliori.. grazie.. |
25 febbraio 08, 23:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Da come ti descrivi non sembri proprio a zero. Che ne dici di questo? FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: REICHARD :: Kit modello Motoaliante SVIST Un'ala più grande di solito rende il modello più stabile e docile ai comandi. Per gli atterraggi in pianura non dovresti avere problemi a livellarlo. Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
26 febbraio 08, 02:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Vola con un motore minimo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |