25 febbraio 08, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User | Colpo al cuore! Mini Salto
Ola, stavo dando un'occhiata alla vetrina onlàin del mio spacciatore sotto casa, e l'infamone ci ha messo questo! Mini Salto da 2500 mm, Baudis Model... ora a me il Salto piace un sacco, ma per fortuna ho finito i soldi così non posso cadere in tentazione... Però è così bello... qualcuno lo conosce? il Salto di solito è una bestiaccia nera da far volare, specie se è piccolino. Questo fa eccezione, vero? Mi raccomando, abbiate pietà del mio conto corrente. Parlatene malissimo!
__________________ www.masali.com |
25 febbraio 08, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User |
c'è pure il filminio... oggi facevo meglio a tenere il pc spento, ho capito.
__________________ www.masali.com |
25 febbraio 08, 16:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
a me esteticamente proprio non soddisfa, la capottina a delfino, (come per il libelle da cui mi pare sia derivato), e soprattutto la coda a V: c'è un motivo se è l'unico acro al mondo con coda a V ma mi rendo conto che tutti questi difetti per te potrebbero essere pregi : cerea monsù masali Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
25 febbraio 08, 16:21 | #5 (permalink) Top |
|
dimenticavo: se è la versione tutto fibra augurati di non sbatterlo mai duramente altrimenti per ripararlo sono uccelli per diabetici basta, più di così non riesco a fare
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
25 febbraio 08, 16:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, bello proprio no... è un brutto che piace, tipo la 600 multipla. A me il Salto piace proprio perché è l'aliante più brutto che sia mai stato fatto, e ciò lo rende irresistibile. va che brutto, sembra una cavalletta spiaccicata! come fare a non amarlo?
__________________ www.masali.com | |
25 febbraio 08, 16:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eh, mi sa che è il tuttofibra. Bene, un buon motivo per non comprarlo
25 febbraio 08, 16:24 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Una curiosita' il prezzo a quanto si aggirerebbe??? | |
25 febbraio 08, 16:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
più di trecento, che per un aliantino da duemetri e mezzo, sia pure tuttafibra, è davvero troppo. Per il mio portafogli, per lo meno
25 febbraio 08, 16:43 | #10 (permalink) Top |
|
a metà prezzo, ma da lavorarci un po' su Salto wie früher Wik 230cm Spannw. Bausatz su eBay.it Segelflugzeuge, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |