26 febbraio 08, 16:46 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Coda a V.. Puah.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 febbraio 08, 16:47 | #32 (permalink) Top |
User | va bene, va bene. salto il salto, okkey?
__________________ www.masali.com |
26 febbraio 08, 17:26 | #33 (permalink) Top |
UserPlus | A proposito di Salto
Avete mai visto cosa fa Manfred Radius, con un salto??? YouTube - 2007 NAS Oceana Airshow - Manfred Radius Radius Airshows Io ho una fusolierina che aspetta di essere dotata di ali e coda... spero presto. Mario |
26 febbraio 08, 20:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Visto che ho la passione per il Salto ( non a caso la foto del'avatar è proprio il minisalto Valenta), ho la fortuna di possedere anche quello e posso dire che è un aeroplanetto eccezionale, e nonostatante le dimensioni e peso è fatto per una dinamica sostenuta. Da pilotare è molto più facile del Baudis !!! Unico problema costruttivo, nelle ali in fibra i fori delle baionette non erano allineati quindi le due semiali avevano incidenza diverse !!! Corretto questo "piccolo" errore rifacendo le sedi delle baionette e resinando opportunamente l'aereo già dal rimo volo e settato come dal misero foglietto volava benissimo. Un altro consiglio il punto debole è la baionetta principale in carbonio, meglio averne di scorta, ad ogni atteraggio pesante è lei ( per fortuna) a rompersi) salvando il resto. Vale i 120 Euro !!! ciao gabriele |
26 febbraio 08, 21:18 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parte gli scherzi..il Salto è un figli di p....a da far volare.ha il problema dei pianetti di coda che vanno in ombra.ha uno stallo d'ala imprevedibile... e non ultimo..ne ho perso uno da 2 metri l'anno scorso..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
27 febbraio 08, 00:43 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, sarò io che son sfortunato ma non ho mai avuto un modello in cui i fori di centraggio dell'ala non fossero sbagliati infatti mpreferisco quando non ci sono, così almeno non devo star lì a sbattermi con lo stucco
__________________ www.masali.com | |
27 febbraio 08, 01:20 | #38 (permalink) Top |
User | non so..non so nemmeno a chi rivolgermi per chiedere informazioni..
__________________ Supreme Сasual Dating |
27 febbraio 08, 18:26 | #40 (permalink) Top |
User | si si..ricordi bene..ma non era il mio..però ho sentito che ne avevano trovato un'altro..mi è stato riferito da un amico che conosce un amico che conosce...si insomma..non so nemmeno a chi rivolgermi.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |