25 febbraio 08, 16:48 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
naaah! robetta per robetta, piuttosto l'aggeggio della Jsb, che costa come quello ebay ma almeno è già fatto In fondo mica me l'ha ordinato il dottore di prendermi un Salto. Per questo giro ne facciamo a meno
__________________ www.masali.com | |
25 febbraio 08, 16:54 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Luca, il salto jsb l'hai già visto: JSB MODELLISMO ITALIA
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 febbraio 08, 17:04 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sì, ma i modelli Jsb hanno una filosofia costruttiva che fa a pugni col Salto: son fatti per essere semiriproduzioni facilotte per termicare in pace, poco caricate e con ali in balsa alle quali piacciono poco le sollecitazioni estreme. Van benissimo il Discus, il DG1000 e l'ASW. Ma se mi piglio un Salto vorrei un acrobatico bastardo dentro, non so se mi spiego però essendo senza soldi come dicevo me lo guardo in fotografia, va che bellino: Baudis Model
25 febbraio 08, 17:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao, Fabio | |
25 febbraio 08, 17:21 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho visto e non mi ha impressionato per nulla. Un conto è un modello che fa qualche capriola: ci si dverte, per carità. Ma un acrobatico unlimited è un'altra cosa. ...e poi mi son rotto dei JSB: carucci, nonostante i materiali al risparmio. Ma dopo un pò stufano
25 febbraio 08, 17:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto al prode Masalesi ed al suo GhisaCampini. Fabio | |
25 febbraio 08, 19:54 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| prova a vedere questo
Sul negozio ebay di Rippin Topp c'è ad un prezzo fantastico. C'è molto da lavorare ma i loro kit sono buoni. Io ho preso il Cristall da loro e ne sono soddisfattissimo. Risponde perfettamente a quelle che erano le aspettative. Ciao. Salto wie früher Wik 230cm Spannw. Bausatz su eBay.it Segelflugzeuge, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
25 febbraio 08, 20:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
| Vedi il link, http://www.baronerosso.it/forum/aero...-o-baudis.html. Il salto baudis è cattivo, ma alla fine lo riprenderei . ciao gabriele PS non è la versione tuttofibra. |
25 febbraio 08, 22:44 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
è quello che gli ho già proposto io da buon infame come robustezza finale credo sia il doppio di quella jsb... ma c'è da lavorarci e Luca da quanto ho capito ultimamente è un po' limitato nelle manovre dalla piccola fatina il prezzo non lo definirei proprio fantastico, considerando che non è certo un modello novità (lo stampo se lo sono già ripagato) e che c'è da lavorarci un po' con aggiunta della copertura ecc. se le ali sono dritte e la fuso curata il prezzo è onesto.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |