07 novembre 08, 22:28 | #41 (permalink) Top |
User | ma certo...io ne porto giu un pò,poi ve li spartite e vi fate le vostre prove..ho contattato ieri Ehsticatzi..e mi ha detto di telefonarti che magari ci si trova il sabato.eh beh...na birrozza in compagnia almeno...eheh..giusto per fare il fondino a quelle della sera!! se non piove ovviamente..perchè sono in moto.
__________________ Supreme Сasual Dating |
07 novembre 08, 22:30 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ok fammi un fischio | |
07 novembre 08, 22:36 | #43 (permalink) Top |
User | ihihih..poi ti porto nella tana del lupo,anzi..luppolo,in sede dai custom cremona a far festa..
08 novembre 08, 13:42 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
| |
08 novembre 08, 13:55 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie | |
08 novembre 08, 14:51 | #46 (permalink) Top |
User |
si certo!!posso spedirli..basta che vi pagate le spedizioni.nel caso..metto un annuncio sul mercatino. ma prima volevo sapere il parere di Esticatzi e Simone. non vorrei farvi avere dei tubi che poi magari non ci si può far nulla. visto che son li..che li danno via come rottame..se hanno un'applicazione modellistica..ben venga!!
Bookmarks |
| |