22 febbraio 08, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Frequenze a San Romolo
Ciao ragazzi! Volevo l'autorizzazione, dei San Romolisti più anziani, per mettere al pendio un piccolo cartello segna frequenze occupate. Ultimamente sembra esserci + traffico lassù!!! Magari tutti bisogna munirsi di portachiavi con etichetta con su scritto canale e frequenza. Ho gia fatto un cartellino in formato A4. Fatemi sapere. Andate sabato? |
22 febbraio 08, 18:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah per domani non sembra ci sia NE........ che pa......lle
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
23 febbraio 08, 00:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Tanto siamo sempre i soliti e la lista c'è già in formato excel, se mi dai una mail te la mando e la aggiorni con te e fra... Noi lassù ci conosciamo e accendiamo tranquillamente, tra di noi no problem. basta saperlo le prime volte, sono gli ospiti casomai pericolosi se non chiedono le frequenze. La lista basta metterla sul lunotto di una macchina....come si fa al vettore Ciao Mario P.s che stasera ha finito il modello con sopra una bella fasst 2,4ghz e chissenefregadellefrequenze......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 febbraio 08, 20:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
E anche vero quello che dici te, Stronca! L'idea mi è venuta sabato scorso che sono dovuto andare a cercare dei ragazzi in mezzo alla foresta di scope, visto che nessuno conosceva la loro frequenza. Questi ragazzi avevano perso il modello 2-300 metri prima della zona d'atterraggio, e li la vegetazione è abbastanza fitta. Io Fra e qualche altro dovevamo aspettare che loro salissero oppure....., quando sei lassù vuoi lanciare appena arrivato. Cmq ho chiesto Per questo, per non dare fastidio a nessuno. Il cartello è pronto e piccolino, se si cambiasse idea....... Niente NE sta settimana, che rabbia:a ngry::angry |
23 febbraio 08, 20:20 | #5 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
23 febbraio 08, 21:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Occhio giovanotto è la mia frequenza B Siccome non ho capito o non mi riesce allegare file ai messaggi privati per non mettere la lista sul forum, se mi agevolate in mp la vostra email vi mando la lista delle frequenze. Io comunque sto traslocando sulla 2,4ghz, emme2 vola in francia, ma il resto sono quasi tutti sulla 40, quindi ricordarsi sempre di chiedere. Per il cartello no problem, io ho sempre il furgone, quindi trapani rivettatrici etc.... basta che mi dici in che punto lo vuoi e io ti ce lo rivetto. Fallo di un colore che stia bene sulla tua fiancata....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
23 febbraio 08, 21:07 | #9 (permalink) Top |
User |
.....stà carmo stroncaaaa oh comunque al limite basta attaccarla al paletto della manica a vento sta lista ma anche ogni macchina va bene.....basta ricordarsi di toglierla poi buona serata a tutti
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
23 febbraio 08, 21:10 | #10 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Comunque guardando sulla lista fatevi una coppia di quarzi di scorta..., in pendio non è come al campo dove in 10 minuti il pieno finisce e si può volare una volta per uno... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |