19 marzo 08, 11:15 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
mannaggia, lo so e ho fissato di andare in dolomiti......iella nera.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 aprile 08, 00:54 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Finalmente dopo lunga attesa il collaudo
Oggi finalmente ho collaudato l'L213A e non poteva andare meglio. Il modello mi ha soddisfatto in pieno, vola un sacco e vola bene, molto reattivo ai comandi, bisogna lavorare bene sulle escursioni che vuole molto precise.... Sono molto soddisfatto. Ottima anche la radio futaba FASST, che non ha perso un colpo e si è comportata benissimo..... Solo la tovaglia sulle ali mi ha un po' deluso.....si vede poco e solo quando si è bassi......pazienza
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
02 aprile 08, 01:03 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
un parto gemellare era meno complicato Benvenuto nel club Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 aprile 08, 08:29 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son contento sia andato tutto bene.... p.s. per vedere la tovaglia...... vola come qualcuno che conosci..... basso basso,e rovescio | |
02 aprile 08, 10:51 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 aprile 08, 10:59 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
praticamente una antennina sdraiata come capita dentro la fusoliera. l'altra anche invece pure. Tanto come le metti le metti la radio funzia sempre benissimo. io ormai le lascio allo stato brado dentro la fusoliera senza curarmene affatto. Da istruzioni andrebbero messe a formare un angolo di 90° tra loro, tu che sei radiologo hai sicuramente ben presente il concetto di "Antenna diversity". Volendo proprio esser pignoli per metterle a 90 gradi basta fare un forellino da due mm sotto la base capottina e chiudendo la capottina stessa inflare lì una delle due antennine. In pratica ti viene dentro la capottina un pilotino così sottile che manco lo vedi Robbè
02 aprile 08, 11:00 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
almeno così dicono Robbè
Bookmarks |
| |