18 marzo 08, 16:19 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
EHIIIIIIII FUORI I FOX DA QUESTA DISCUSSIONE::::::: Qui solo L213A
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
18 marzo 08, 17:10 | #52 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
QUOTO. In qualità di promotore del thread "reloaded", vi invito a postare altrove tutto ciò che non sia strettamente attinente al titolo della discussione. Qui solo "ELLE". Caxxate varie bene accette, come al solito, ma non argomenti seri che non riguardino l' "ELLE"... (la domanda a questo punto è: ma che cappero gliene frega a sloper_marco dell'elle? Che abbia intenzione di farsene uno???? ) |
18 marzo 08, 17:22 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Un carcerato mi ha detto che stavolta dovrebbe essere davvero imminente, ma tranquillo, nella ultima mail mi ha detto che ne ha presi a pancali di elle e che per qualche anno la lucina sarà sempre ...verde Io se ranox non mi diceva a novembre che aveva l'ultimo a quest'ora lo avevo sparato vincesso.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 marzo 08, 18:28 | #57 (permalink) Top | |
Se vuoi maggiori consigli ti conviene aprirne una più a tema, avrai maggiori risposte..., lo leggono in di più... Tieni presenti dai consigli due fattori.... Quelli che volano più a nord, stanno più leggeri, noi toscani più pesanti e i romani una via di mezzo.... Non sono solo "gusti", ma spesso reali necessità che nascono sul campo..... Su questa discussione sono benaccetti argomenti legati all'L213A e le caxxate... che ci fanno sorridere....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 marzo 08, 19:06 | #58 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
ricevuto ...spero che la..."mossa dell'ombrello" del tuo nuovo avatar non sia destinata a me! | ||
18 marzo 08, 19:22 | #59 (permalink) Top | |
Almeno così se devo mandare qualcuno, non importano le parole, ma un semplice riferimento all'avatar...
19 marzo 08, 02:57 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CAALMAA.... Al Nord ??? Beh dipende da chi, e da dove vola !!! Io di leggerini ho solo gli F3J per le gare da fare in pianura, e anche li se sale un po di vento : BALLAST !!! Modelli da pendio "scarichi" = robba da nonnetti Lascia stare oggi al Bolecturs ci saran stati 35-40 nodi, se avesse lanciato uno "leggero" sarebbe partito a marcia indietro , e a foglia morta Domani danno ancora Nord in rinforzo.... vedremo Ciao, Antonio. | |
Bookmarks |
| |