01 marzo 08, 19:42 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Finito....avanti con i giudizi....
Eccolo finito in versione definitiva.... Bello o brutto, almeno è più originale (e visibile nella confusione) rispetto al solito modello bianco.... Dai aspetto i giudizi, bastardi dentro....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
01 marzo 08, 19:59 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Dai che hai fatto un bel lavoro.... poi è tuo e a te dave piacere.... io ho caricato il mio in macchina domattina lo butto di sotto dal catria!!! speriamo cali un pochino (è la prima volta in assoluto che lo dico) perchè se continua a tirare così lo devo far ripieno...di pietre!!!!! |
01 marzo 08, 21:39 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
beati voi, qui è tempaccio e al massimo si strappa un volo al campo con le ruote da ......fango.... ciao buon divertimento...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
02 marzo 08, 19:11 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Collaudato....
IL CATRIA A DETTO NO!!!! c'era un vento da paura ma purtroppo il punto di lancio era avvolto da nuvole (le ultime rimaste ) comunque la voglia di collaudarlo era tanta e così abbiamo dirottato su un pendio meno noto dalle mie parti....morale della favola collaudo perfetto, il primo che faccio senza toccare i trim....... bel volo il modello mi piace,naturalmente ora c'è da rifinire il programma ma nel complesso sono soddisfatto. Li avevo criticati invece i diruttori (mai usati prima) funzionano bene..... insomma anche l'atterraggio perfetto (nei collaudi atterro sempre bene poi e nei voli successivi che mi frego). GRAZIE di nuovo a tutti quelli che mi hanno sopportato!! |
02 marzo 08, 19:27 | #35 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Mi piacerebbe rispettare la mia tradizione...e collaudarlo al vettore, ma è troppo presto....per sua maestà
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 marzo 08, 19:36 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
anche a nord in quota c' è stato vento forte con raffiche che sabato hanno superato i 150 Km/h, oggi un po' meno.... Bellissimo il modello, ma non regge minimamente il paragone con quel bellissimo supporto che tiene l' ala, ti è venuto veramente bene, complimenti anche alla mamma. Ciao gallina | |
02 marzo 08, 20:58 | #37 (permalink) Top | |
.....se solo me le facessero girare meno tra lui....e la su mamma...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 marzo 08, 21:25 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Che vettore e vettore,li già deve essere sverginato,quindi preparate alla prossima tramontana.
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
13 marzo 08, 16:10 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Roma
| timone pull-pull
Ciao, sono nuovo, ma seguo gia da tempo alcuni topic di questo forum, tra cui questo, e quello vecchio, sul Valenta in questione. Volevo chiedere se, al posto dei cavetti trecciati in acciaio (sopratutto per il comando del cabra), puo' andare altrettanto bene una bella asta in carbonio, di adeguata sezione, leggera e rigida?? Grazie Un saluto a tutti. |
14 marzo 08, 01:39 | #40 (permalink) Top | |
A quel punto meglio un servo mini in coda....
Bookmarks |
| |