29 febbraio 08, 13:06 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Con un po' di culo i quadretti rimangono al suo posto ben allineati.... Bagnare poco la superfice altrimenti si rischia che si staccano alcuni quadretti con conseguenze ......catastrofiche Tutto abbastanza facile, ma non come scriverlo.... Per ora mi piace, è abbastanza personalizzato. Poi vedo in pendio....., se mi pare troppo, mi metto a staccare un quadratino alla volta... Ho gia messo nella fuso il posto per le .....pedinie...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 febbraio 08, 13:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
peccato per il timone chee' veramente un cazzoto in un occhio !!! ciao bello io cell'ho giallo | |
29 febbraio 08, 13:38 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non sono del tutto convinto neanche io.....il progetto originario era solo sotto le ali e sotto i pianetti, in modo che sul prato fosse un normale modello bianco, e in volo fosse diverso dalla moltitudine. poi mi sono fatto prendere la mano e ho fatto anche il timone, bordato di nero, nero che ho assottigliato dopo la foto... Cacchio se qui non viene vento mi perdo in queste bischerate....., ma da metà della prossima torna freddo freddo e quindi probabilmente le "nostre" condizioni....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 febbraio 08, 20:02 | #27 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
29 febbraio 08, 20:12 | #28 (permalink) Top |
Immagini: 11 | Beh! speriamo di vedercelo poco sul prato.... Come sai, i miei modelli ci stanno poco sdraiati al sole... Domani ancora niente NE, volo al campo e la sera comincio a fare l'extra 330.. Devo modificare alcune cose che mi sembrano assai fragiline... Vorrei fare un carrello in carbonio facendo lo stampo da quello in alluminio...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
01 marzo 08, 00:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| nò dai!!che cattivi,io lo vedrei bene sii sul prato bello caovolto da tavolino per un picnic dopo il volodagliedaglie ziiiiii!!!!!!!!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
01 marzo 08, 14:05 | #30 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| giusto, ma il prato...quello della pianaaaa.....con un fisco di vin sopra
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
Bookmarks |
| |