03 aprile 08, 00:28 | #104 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
approposito,qua non ho visto del collaudo dell'L213A di cui mi hai parlato ieri. Cmq quando torno ho una settimana libera e possiamo fare qualche speditio punitiva in secchieta, anche se c'e' ancora la neve. bye
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
03 aprile 08, 00:32 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Menomale che ti sei fatto vivo.....qui erano tutti preoccupati della tua assenza. Ho scritto ieri del collaudo.... Avevi maledettamente ragione, ci va lavorato di fino sulla radio....comunque vola davvero tanto...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 aprile 08, 01:23 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Anche la mia macchina dicono che fa i 250kmh (autolimitati), per me fa i 140/150......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 aprile 08, 14:08 | #108 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Solo oggi c'è tramontana, domani gira...... E se facessi un altra fuga da pendio???? Ma oggi è dura..., gnelafaccio.... Avrei un amico che vuole provare, pilota senza problemi un easy glider, quindi gli farei provare il mio L213, tanto è anche più facile.... e poi oggi mi sa che ci sono 10m/s di ascendenza......quindi sale anche a coltello.... mannaggia al lavoro, ma chi l'ha inventato? Nobilita un par di pale......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
04 aprile 08, 15:57 | #109 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
gia'...vedi che ingiustizia...io sono in ferie e guardo il cielo....ma l'aereo che sto aspettando non e' un aliante.......... poi ti so dire com'e' il pendio del Sinai...le ascendenze dovrebbero essere buone anche la'. Ricorda che la settimana successiva ho le batterie in carica e che una volata in secchieta va fatta.... prepara l'L213A per i passaggi DS.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
04 aprile 08, 16:01 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi se per venirti dietro si mette a fa DS e lo scassa.. sai che palle noi qui.. altri 6 mesi di post e seghe mentali! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |