Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 08, 19:34   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di algaro

Data registr.: 03-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emme2 Visualizza messaggio
gli sposati...faccio un volo e scappo perche' devo andare a lavare i piatti....
azz... beccato!

ne aggiungo un'altra (indovina chi ne fa parte? Sempre io, ovvio!)

- quelli che volano meglio se hanno l'elichetta sul muso anche se poi non la usano (modellisti col pannolone)

ECCHECCEVOFA'!!!

Ciao
Vecchio 25 febbraio 08, 19:52   #42 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
E io ti svergolo la capoccia.

Penso solo una cosa.
Se i due "svergola-contendenti" solo si parlassero invece di insultarsi ci guadagneremmo tutti, ma loro in primis.
Dalla collaborazione di due cervelli come i loro, con le loro capacità e conoscenze, di sicuro non uscirebbe mai roba che vola male.
Alla fine basterebbe un toscano meno burlone ed un indiano con l'ascia di guerra sotterrata.. checcevò?

Robbè
guarda, non e' posibile parlare a uno che ogni 5 min cerca il pelo nell'uovo per rinfacciartelo.....ci ho provato, ma poi mi sono rotto. Meglio non parlare...e' peggio di una moglie rigida, in menopausa, che ha appena scoperto di essere cornuta . In quanto al toscano meno burlone..chiedi l'impossibile....hai presente il film amici miei, quando il Perozzi in letto di morte, fa uno scherzo alla moglie? Noi siamo cosi' e ci piace esserlo.. e per niente al mondo vogliamo cambiare. Per dirti,
ieri mattina al campo, parlavamo di un nostro caro compagno gravemente ammalato che ha subito una brutta operazione alla testa. Premetto che tutti conosciamo bene la gravita' della situazione ma, per sdrammatizzare, la battutaccia ci scappa sempre.....il chirurgo,dopo l'operazione si e' rivolto alla moglie dicendole che non era sicuro del risultato perche' aveva dovuto lavorare vicino al cervello.....la battuta piu' ovvia quale poteva essere? "quale cervello? grullo era prima...peggio di cosi' non puo' diventare...."
quindi, non c'e' proprio niente da fare...siamo grulli e non c'e' rimedio.....ma se uno e' bacchettone, e ragiona da talebano non ci arriva.....
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 20:41   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emme2 Visualizza messaggio
guarda, non e' posibile parlare a uno che ogni 5 min cerca il pelo nell'uovo per rinfacciartelo.....ci ho provato, ma poi mi sono rotto. Meglio non parlare...e' peggio di una moglie rigida, in menopausa, che ha appena scoperto di essere cornuta . In quanto al toscano meno burlone..chiedi l'impossibile....hai presente il film amici miei, quando il Perozzi in letto di morte, fa uno scherzo alla moglie? Noi siamo cosi' e ci piace esserlo.. e per niente al mondo vogliamo cambiare. Per dirti,
ieri mattina al campo, parlavamo di un nostro caro compagno gravemente ammalato che ha subito una brutta operazione alla testa. Premetto che tutti conosciamo bene la gravita' della situazione ma, per sdrammatizzare, la battutaccia ci scappa sempre.....il chirurgo,dopo l'operazione si e' rivolto alla moglie dicendole che non era sicuro del risultato perche' aveva dovuto lavorare vicino al cervello.....la battuta piu' ovvia quale poteva essere? "quale cervello? grullo era prima...peggio di cosi' non puo' diventare...."
quindi, non c'e' proprio niente da fare...siamo grulli e non c'e' rimedio.....ma se uno e' bacchettone, e ragiona da talebano non ci arriva.....
Mi dispiace mario, ma su questa battuta 50 punti di demerito.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:00   #44 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Mi dispiace mario, ma su questa battuta 50 punti di demerito.
sì, come la patente a punti.....
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks