23 febbraio 08, 19:37 | #21 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ciao francesco.... ottima l'ironia ma a qualcuno dovrai spiegarla (due volte).... per tutto quello che hai detto sono perfettamente d'accordo...purtroppo sono da pensione e oltretutto sono cosi' convinto di stare bene fisicamente e mentalmente (senza svergolamenti mentali) da non volerci andare fin a quando, un giorno, mentre mi arrampichero' con il modello in volo, sul Vettore, non schiantero' in terra! Le ragazze, poi, mi servono per distogliere lo sguardo dai modelli fatti male e che volano peggio...si sa, anche sulle migliori e peggiori riviste, usa metterle in prima pagina per amentare le vendite..... io non mi trascino dietro una strega di moglie che mi rompe le scatole per tutto il volo e mi redarguisce quando perdo un modello....I profili, poi, non ne parliamo...fanno proprio schifo!!!! infine devo parlare di certi personaggi romani che si sono rivelati proprio i peggiori...di amici cosi' ne potrei anche fare a meno e trovarne qualcuno piu' decente e modellisticamente capace....mi dispiace di non esservi simpatico perche' gentaccia come te e Wolvering difficilmente la si trova facilmente. grazie per la vostra amicizia decisamente eccezionale!!!!! me lo hanno detto, me lo hanno detto...... ps. elettricista???? mi spiace....nessuno e' perfetto, ma sempre meglio che ingegnere come te!!!! ma informatico vuol dire che vende giornali?
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
24 febbraio 08, 08:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Io sono uno di quelli che de ste cose non ce capisco niente.... ma proprio per questo seguo i discorsi di chi ci capisce cerco di immagazzinare qualcosa e in silenzio LI RINGRAZIO DI FARLI qualche volta apro il sito di emme2 e mi rendo conto che è lontano da me anni luce, certi argomenti non sapevo manco esistessero e son duri da digerire ma mi sforzo di capire, e non mi sogno di dire che ha perso tempo nel fare il suo sito o di aprire discussioni come queste....se proprio non ce capisco niente (come suggerisce il buon RANOX) lascio perde!!! poi son daccordo che per me nel volo domenicale con una dinamica di 70km orari,magari dopo un secchio di birra....non cambia assolutamente niente Ma ricordiamoci che se non ci fosse chi si pone certe domande e ha certe conoscenze i modelli dentro le scatole di montaggio NON CI SAREBBERO!!! come non esisterebbe la bicicletta senza la matematica e la fisica,come non parleremmo l'italiano se qualcuno ..... Questa la mia opinione.... | |
24 febbraio 08, 10:30 | #24 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
I modellisti si possono dividere in due cat. quelli che fanno attivita la domenica e quelli che invece lo fanno per lavoro. Se questa voleva essere una allusione nei miei confronti... ho lavorato per due diverse ditte di modellismo, in un campo un po' diverso, facendo gare in giro per l'europa.Posso dire tranquillamente di essere stato ai max livelli e di aver fatto piu' volte parte del Team Italia. tanti anni di gare professionistiche mi hanno dato una mentalita' vincente e professionale, dove niente deve essere lasciato al caso.....per vincere si deve andare a fondo...inoltre la passione per tutto il modellismo e' cosi' forte da avergli dedicato molta parte della mia vita. oramai gli anni di modellismo cominciano ad essere 40 senza contare che facevo modellismo navale e ferroviario gia' da bambino, mio padre era un fermodellista molto apprezzato: attaccato al collo ho sempre la sua medaglia d'oro della FIMF (federazione italiana modellisti ferroviari)
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
24 febbraio 08, 11:18 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Mario, non mi trovo d'accordo sul numero di categorie di modellisti... -I professionisti o ex prof.. -I modellisti della domenica -I modellisti che in settimana fanno modellismo e che la domenica lo disfano..... Purtroppo io appartengo a quest'ultima....., ma qualcosa stà cambiando..., infatti oggi non andrò a volare (prigioniero in casa con pargolanza)...., ma costruisc..... riparo anche di domenica... Anche perchè se tutti gli alianti sono in ODV, i modelli a scoppio sono tritati e se non li riparo non volo più al campo.... Ma un extra è già in viaggio dall'austria
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
24 febbraio 08, 14:52 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
i pappagalli... volano poco e chiacchierano tanto...anche questa mattina al campo ce ne erano tanti.... i professori...insegnano a tutti ma ancora non hanno imparato a farsi un modello decente... i costruttori...ce ne sono anche di molto bravi, ma appena hanno la radio in mano disfano tutto il loro bel lavoro. i pilot purii...quelli che sanno veramente pilotare molto bene, ma ahime' non riescono a costruire un modello...li comprano gia' fatti a prezzi elevatissimi. gli ingegneri....lasciali perdere perche' e' tempo perso... quelli che comprano radio megagalattiche e non imparano mai a programmarle...usano il 20% delle potenzialita' i risparmiatori...fanno solo modellini di depron..costano poco.... i gommaroli...idem come sopra con epp e altri trespoli che andrebbero meglio per un campo di calcetto, tanto rimbalzano. quelli che...non ci sono le condizioni oppure...ci sono troppe condizioni ma anche....non ho preso il modello adatto gli sposati...faccio un volo e scappo perche' devo andare a lavare i piatti.... i pensionati...stanno tutto il giorno al campo perche' non hanno altro da fare quelli che guardano solo i libri e ce li raccontano... quelli che io ho studiato aerodinamica ma faccio dei modelli da schifo.... quelli che...io sono pilota ma il modello lo batto in terra... quelli che..... io sono un principiante quelli che...io mi accontento..(tanto non ci arrivero' mai) quelli che...e' colpa della radio (ora come la mettiamo con le spectrum?) quelli che...io faccio F3A (arrivano sempre a mezza classifica o dopo la musica) quelli bravi davvero.....sono pochi e rari e io li ammiro! ringrazia che appartieni alla categoria che vola e rompe... chi no vola non rompe......sbagliando da soli s'impara...te lo dice uno che ha imparato molto dai propri errori.
24 febbraio 08, 18:36 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Poi ogni tanto ti tiravi o provavi a tirare un body drag a riva e o surfavi un onda migliore fino a riva, ti fermavi e tutti a chiedere...."come si va???" E io....."malissimo, troppo forte troppa onda, troppo rafficato vi conviene stare sulla spiaggia...." e via di nuovo a ...con il campo libero.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
24 febbraio 08, 20:06 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
24 febbraio 08, 20:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| io entro nella categoria ,di chi sbaglia da solo impara..oggi ho lanciato al tuscolo con sola termica e bava di vento,lo sapete come ho volato???invece che dall'alto,sotto il pendio ho preso na discendenza de 400 metri sotto,me viè da ride perchè sò sceso col modello in volo (dopo una lunga lotta contro la natura)atterrato sul praticello in fioree il modello integroooo,tiètiè alle buche
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
24 febbraio 08, 21:15 | #30 (permalink) Top | |
Daglie daglie daglie..... Con cosa hai volato oggi? Roba nuova?
Bookmarks |
| |