27 febbraio 08, 15:33 | #42 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Una raccomandazione. Il polionda che si trova nei negozi ha la pessima caratteristica di essere un po' imbarcato. Cerca di trovare un foglio il più diritto possibile, altrimenti le superfici ti vengono torte di conseguenza. Se è un po' piegato, raddrizzalo con le mani, poi spruzza la colla spray su entrambe le facce del polionda, facci aderire le guancette di legno e metti tutto sotto pressa su un piano diritto. |
27 febbraio 08, 15:48 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Fortunatamente sono riuscito a trovare del polionda dritto come un fuso... l'unico "probloema" è che è da 2,5 anzi che da 5... però credo che alla fine utilizzando 2 lastre da 2,5 incollate tra loro sia uguale come risultato... altrimenti cerco quello da 5mm... ora che ci penso... quello da 5 sarebbe più adatto se non altro per il movimento del profondità... sfruttando la scanalatura del materiale.. o è troppo fragile e mi conviene usare le classiche cerniere? |
27 febbraio 08, 16:03 | #44 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Diritto era diritto,ma dopo qualche giro in montagna si era dimenticato di esserlo. Il Me109 ce l'ha ora Blinking al quale ,per prima cosa ho consigliato di........indovina. Che ci dovete fare coi modelli,mettere la calce sui muri o volarci ? | |
27 febbraio 08, 16:52 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Bello. Bellissimo!!! E' sempre stato il mio sogno segreto per il pendio. Qualcuno in America lo produceva in versione PSS in EPP ma attualmente è praticamente introvabile. Farlo i polistirolo/fibra/balsa non dovrebbe essere molto difficile. La fuso ha linee molto semplici. Magari io ridurrei un pò la sezione frontale delle prese d'aria dei motori in modo da limitare la resistenza aerodinamica. P.S. Ti potrei chiedere il taglio di un paio di ali per l'U2 nel caso in cui tu decidessi di farlo questo modello? |
27 febbraio 08, 18:17 | #50 (permalink) Top |
User | ma va la...da quando ho costruito il modello della italeri ho sempre sognato di averlo..ma è un cuxo così farsi lo stampo per farlo in fibra...
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |