21 aprile 08, 10:26 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| ma le semiali si staccano
Ho un dubbio , ormai sono quasi convinto di prendere il 140 cm di combat air mode ma le semiali si staccano dalla fusoliera per il trasporto ? qualcuno lo sà ..? mille grazie mille
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
21 aprile 08, 16:08 | #312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- A) Cioè lo potrai fare "monolitico" con ali e fuso solidamente incollati tra loro. - Lo potrai fare con le ali staccabili dalla fuso mediante fiti di fissaggio. - C) Oppure potrai fare le ali sia smontabili dalla fuso che separabili tra loro. - D) Volendo anche i pianetti possono essere fatti asportabili, per la massima comodità di trasporto. Quando avrai il kit in mano, in caso di eventuali dubbi su come fare l'opzione che desideri, chiedi pure. Antonio. | |
21 aprile 08, 16:59 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| Citazione:
grazie ancora
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** | |
22 aprile 08, 14:13 | #314 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Noi sabato tempo permettendo andiamo in comitiva al Catria, vieni?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
22 aprile 08, 15:34 | #315 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Originalmente inviato da maurifra Secondo Voi un modello destinato ad una Ventola elettrica, in particolare il MIRAGE tutto fibra della Lenci Desig, apertura alare 880mm lunghezza 1mt peso a vuoto 900 grammi, volera' in pendio? I servi li ho gia' montati, ma siccome la ventola che veniva consigliata e' in realta' troppo piccola e a quel punto anche il motore e le batterie non andavano piu' bene, mi sono fermato ed il modello e' rimasto li ad inpolverarsi. Adesso leggendo del pss mi e' venuta voglia di provare, ma prima di rompere il tutto volevo qualche consiglio e parere. ciao e grazie i modelli a delta possono volare tranquillamente,ma hanno un grosso problema,quando tiri la virata si piantano. |
22 aprile 08, 17:41 | #317 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Hai mai visto come atterrano i caccia con ala a delta e come stanno col muso alzato per favorire la decelerazione ? | |
22 aprile 08, 17:57 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
bassi allungamenti= scarse efficienze le quali si notano molto a Cp elevati. Posso scriverlo o è una bestemmia? | |
22 aprile 08, 18:04 | #319 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 aprile 08, 19:04 | #320 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O meglio non farne una frase fatta, altrimenti rischi di dire cacchiate La cosa non è così semplice da banalizzare in due semplici parole, potrebbe trarre in inganno, talvolta, azi facilmenten anche parecchio... I delta con terminali che terminano a 0 "zero" soffrono come dice il Beppe, ed è bene che abbiano sempre una certa riserva di motore, e qui l'allungamento centra pochino... (mai visto delta moolto allungati ). Se c'è allungaemento di solito c'è anche un minimo di corda esterna, o delle tips in qualche modo anti-vortex..... , ma qui andiamo + verso i tailess a freccia, piuttosto che sui Delta... Ad Es: lo Shuttle che è un ALIANTE, è un Delta o è un Tailess ad alto rapporto di rastremazione ? Ciao, Antonio. | |
Bookmarks |
| |