20 marzo 08, 20:37 | #263 (permalink) Top |
User | Domandona OT ma adatto allo scopo !!
Ho in file Video .avi da quasi 900Mb di PSS che è particolarmente "bello", e che vorrei mettere su you-tube. Dura qualche minuto come tanti su Y-T. Ma nonostante l'ADSL per up-linkarlo mi ci vorrà una vita intera. Il peggio è che poi nessuno potrà goderselo . A parte eventuali suggerimenti sbrigativi, chiedo solo a chi veramente esperto (e che l'ha già fatto con successo), come trasformare i file .avi un modo che possano essere "fruibili" pur mantenendo la + alta qualità possibile. Certo un compromesso lo dovrò accettare, ma come valutarlo a priori no. Le immagini sono state riprese con una Canon-600Mi. Come SW di videoediting dispongo sia di VideoStudio6, che di PrestoVideoWorks, considererei anche altri suggeriti se free-downloadable. Ricordo che sono un perfetto profano di videoediting !! GRazie mille, Antonio. |
21 marzo 08, 15:20 | #264 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Non preoccuparti della qualità...tanto youtube riconverte il filmato e abbassa ulteriormente la qualità....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
21 marzo 08, 15:25 | #265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi puoi sempre metterne una copia in qualità più alta su un sito, però certo che 900 MB sono davvero tanti
__________________ www.masali.com | |
26 marzo 08, 01:27 | #267 (permalink) Top |
User | Video PSS
Ho finalmente uploadato su YouTube il seguente video : http://www.youtube.com/v/SUvo3G6-4as Ho lasciato i commenti originali del momento un cui è stato girato. Quel giorno hanno volato alcuni PSS, in condizioni altalenanti, poi quando la condizione è finita e tutti erano atterrati, Kilian ha lanciato il Centauro, dimostrando le sue ECCEZIONALI prestazioni volatorie : da quasi nulla a velocità di tutto rispetto, vedi penetrazione. Kilian è un costruttore/progettista veramente eccezionale, ed i suoi modelli implementano sempre delle soluzione decisamente Originali. Ciao, Antonio. PS: i PSS volano BENE, eccome se volano bene !!! |
02 aprile 08, 10:56 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Rieccomi... Ieri finalmente ho iniziato a tagliare la prima fusoliera... il risultato è impressionante... ne uscirà un bel modellone... una curiosità:.... per l'impianto radio, come vi comportate? avete fatto un "pozzetto" ispezionabile per i servi e batterie? ciao |
02 aprile 08, 16:31 | #270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ci vuoi mettere i bowden non stare a risparmiare, prendi i migliori tipo CarlGoldberg e simili, meglio se semirigidi, con tirante in acciaio o carbonio. In tal caso i servi + li metti aventi e meno piombo dovrai metere in punta. Se invece, specie per il cabra, preferisci dei comandi + diretti = asta rigida da max 20cm e servo in coda. Vista la "stazza" è bene che i tiranti e squadrette siano di sezione abbondante, meglio se da 3mm. Ciao, Antonio. | |
Bookmarks |
| |