21 febbraio 08, 18:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
29: fantastico... fischia fischia che arrivo.... slope_marco: stavo appunto dando un'occhio alla tua discussione... interessante il p51... ma non ci sono problemi con la dogana? (bellissimo il 72" P-51d Mustang ) Raven: non so se ci siamo visti quest'estate.... io ero su poche volte.... |
22 febbraio 08, 02:27 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un qualsiasi kit a motore che abbia un biconvesso asimmetrico tipo NACA2412 (la maggior parte dei Warbird sono così...), può essere facilmente trasformato in PSS con successo. Per esperienza, buoni i Combat series della GreatPlanes, anche se sono decisamente piccolini, e quindi li devi tenere sempre li vicino, ed hanno un volo piuttosto "adrenalinico" (piccolo=cattivello). Se poi preferisci farlo PSS dalla nascita, non potrà che volare meglio (in tal caso gli sceglierai un profilo + aliantistico...). Ma a Margone ci vai solo di passaggio o se socio del GAT ? Ciao, Antonio. | |
22 febbraio 08, 02:27 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 febbraio 08, 02:31 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando fai l'ordine mandami un MP ... si sa mai che ci faccio un pensierino anch'io. I WKend Luglio spero di poter essere anch'io qualche volta a Margun ! Ciao, Antonio. | |
22 febbraio 08, 10:13 | #18 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per calcolare quanto ti verrà più o meno a costare (in Euro) il modello consegnato sull'uscio di casa, prendi il costo totale in Dollari (prezzo modello+spese di spedizione) e toglici un 15%. ...adesso che ricordo, quando comprai il P51 Jack mi disse che spedire il 72" sarebbe costato molto di più in proporzione rispetto al 60" perchè il pacco è voluminoso ed eccede le misure "standard". Infatti vedo che non è prevista la spedizione all'estero. Comunque se glielo chiedi te lo manda lo stesso. Basta pagare... | |
22 febbraio 08, 10:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Andreis: Si, sono socio GAT. purtroppo la scorsa stagione ho potuto frequentarlo poco... ma quest'anno mi rifarò sicuramente... Slpoer_Marco: ma qui da noi non c'è nessuno che ha dei PSS? ho dato un'occhio a questo sito: COMBAT AIR MODELS - N° 1 Français du Kit en EPP beh... che dite? non male..... supponendo di avere un modello in polistirolo e volerlo fare PSS come vi comportate per i rinforzi e la copertura delle ali? Io avrei un paio di ali (originariamente dedicate ad un delta da pendio) per un AA totale di 240cm (120 per semiala)... se mettessi una fusoliera tipo la tua Marco (quella dell'Arrow 54) sarebbe una caxxata? e per rinforzare un'ala simile? |
Bookmarks |
| |