22 febbraio 08, 17:16 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Secondo me, o li fai vicini, o poi diventa troppo faticoso. Se il mio diventava animale nei primi tre anni come è ora, con cappero che gli facevo una sorella..... E poi ragazzi sono al quadrato....., due figli al posto di uno non sono il doppio, ma il quadruplo..... Giamp, dai il tuo ha due anni, c'è da mettere in cantiere la sorellina, tre anni di separazione sono perfetti.... ......ma sentiamo emme2 che in questo periodo ha i nipotini ...."tra i piedi"..., tanto che non viene più in pendio per portarli al parco giochi...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 febbraio 08, 17:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
cmq io sono un ragazzo padre, molto tempo libero a differenza di mia moglie che ha un negozio, mio figlio lo porto sempre con me, ma di modelli non ne vuol sapere! pensa gli volevo comprare un easy glider per il compleanno ma lui vuole una macchina rc! no!!!!!!!!!!! quelle cose lì in casa non le voglio vedere!!!!!! | |
22 febbraio 08, 18:20 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Sono un po' anch'io nella tua stessa situazione....i figli vedono molto me e ben poco sua madre. Il mio piccolino è appassionatissimo di aerei, finiamo decine di rotoli di nastro per fare riproduzioni di cartone.... Gli faccio portare un pochino il polistirali e l'easy glider aiutandolo, ma si annoia un po'. Non lo voglio forzare. Con il simulatore invece se la cava, non ha voluto che gli insegnassi, ma dopo 10 minuti l'ho trovato che svolazzava con un bimotore bello tranquillo.... Benedetti bambini e la facilità con cui imparano.....fosse così anche per noi...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 febbraio 08, 18:28 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ma nn è che li porta su in collina, li fibra e poi li lancia????? Sai, l' abitudine...... ps vedo che nn sono il solo a pensarla così pps invece Ehstikatzi li attacca per la bocca col cavo da traino a un Wilga e gli dice: "Correte bimbi e agitate le braccia!" Ultima modifica di batman : 22 febbraio 08 alle ore 18:31 | |
22 febbraio 08, 18:52 | #25 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
non potrei mai....... 35 ed andiamo ancora forte ! Ultima modifica di Ehstìkatzi : 17 settembre 09 alle ore 10:03 | |
22 febbraio 08, 20:50 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
22 febbraio 08, 21:25 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
M'era sfuggito.... : NON_CI_POSSO_CREDERE !!!!!!!!! Emme2 coi nipotini ??? Ma sei proprio sicuro ?????????????? Saranno come minimo Radiocomandabili a 2,4GHz... (scusa M2 m'è scappata....) Ciao, Antonio. | |
23 febbraio 08, 02:10 | #28 (permalink) Top |
Immagini: 11 | non è più quello di una volta.... Se vai sulla lista di yahoo si parla di una giornata di ottime condizioni in pendio e dell'assenza di emme2 per la prima volta da 20 anni.... Comunque non era con i nipotini..... Solo io quel giorno ero veramente a pascolare i bimbi avendo volato il venerdì e il sabato.... Mario era basito dal lessico....forbito, dei nipotini. Ne parlava in pendio.... Mi sa che non gli tiene testa
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
23 febbraio 08, 02:38 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mmmh... Non gli tiene testa eehh ?? Ma quanti ne ha ? Ciao, Antonio. | |
23 febbraio 08, 10:13 | #30 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
no, no....niente nipoti ero impegnato in altre attivita'..... i nipotini terribili sono due e li chiamo i mostriciattoli...sono due pesti peggio del nonno
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
Bookmarks |
| |