16 maggio 05, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Salve, vorrei iniziare con un volo riposante e facile da controllare... ho iniziato ieri con uno schiumino precisamente l'airbull della robbe ma non mi aspettavo fosse così pesante e difficile (si è distrutto 3 volte in 5 minuti) sembra proprio che non ce la fa e mentre lo riparavo in campo ho visto volare un meraviglioso moto aliante precisamente il Soarus 1600 V tail meraviglioso, ma prima di acquistarlo vorrei sapere se è adatto a chi non ha mai fatto aereomodellismo se non con il simulatore... volo con gli elicotteri ma vorrei fare un pò di pratica aereomodellistica. Questo modello permette un volo lento e controllabile? Grazie
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
16 maggio 05, 11:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Il sourus è molto controllabile ma non te lo consiglio come primo modello prendi l' easy star o l' easy glider della multiplex per iniziare sono i migliori, il primo privo di alettoni, ottimo veleggiatore , se ti vuoi riposare , puoi anche posare la radio in terra, tanto lui sta su .Il secondo ha gli alettoni, l'ho visto volare ed è molto facile. Con questi due vai sul sicuro
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
17 maggio 05, 10:04 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
confermo tutto .... comunque la presenza di un esperto ti mette al riparo da ogni scherzetto.. easy star e easy glider.. meglio quest'ultimo Citazione:
| |
Bookmarks |
| |