![]() |
Salve, vorrei iniziare con un volo riposante e facile da controllare... ho iniziato ieri con uno schiumino precisamente l'airbull della robbe ma non mi aspettavo fosse così pesante e difficile (si è distrutto 3 volte in 5 minuti) sembra proprio che non ce la fa e mentre lo riparavo in campo ho visto volare un meraviglioso moto aliante precisamente il Soarus 1600 V tail meraviglioso, ma prima di acquistarlo vorrei sapere se è adatto a chi non ha mai fatto aereomodellismo se non con il simulatore... volo con gli elicotteri ma vorrei fare un pò di pratica aereomodellistica. Questo modello permette un volo lento e controllabile? Grazie |
Il sourus è molto controllabile ma non te lo consiglio come primo modello prendi l' easy star o l' easy glider della multiplex per iniziare sono i migliori, il primo privo di alettoni, ottimo veleggiatore , se ti vuoi riposare , puoi anche posare la radio in terra, tanto lui sta su .Il secondo ha gli alettoni, l'ho visto volare ed è molto facile. Con questi due vai sul sicuro |
oppure lo spirit della great planes |
confermo tutto .... comunque la presenza di un esperto ti mette al riparo da ogni scherzetto..:) easy star e easy glider.. meglio quest'ultimo Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002