24 luglio 05, 22:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
| Citazione:
bel posto,bei modelli,ma cattive condizioni.. e dei cechi neanche l'ombra.. sarò io ceco? c'era un "todesc" che aveva un mini-minimoa carino a 50 euri,ci stavo pensando ma qualcuno è arrivato prima.. <_< | |
24 luglio 05, 23:05 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Appena tornato pure io. Rispetto agli anni scorsi son rimasto abb deluso (essendo poi il 10° anniversario). Fra i vari costruttori presnti vi era la Robbe, Graupner, Blue Airlines, Gewalth, Multiplex...ma mancavano le condizioni meteo. Ho avuto il piacere di vedere 2 Opus V in azione e sono rimasto senza parole, quesgli alianti fan concorrenza alle turbine. Misurazione GPS picchiata a 410km/h dopo 300 metri di picchiata. Dopo un looping ed un tonneau la velocità residua era di 280 km/h!! Fra i tanti c'erano i famosi Teo Walder (pilota EMS) e Mattia Föls (pilota collaudatore della Rosenthal), show assicurato con un Duodiscus da 6,5 metri ed un Nimbus da 5,5 metri. Impossibile non notare il SHW 27 di 7 metri di Shibli così come le novità della multiplex e di Schröder. In definitiva, gran bel parco modelli, ma poco spettacolo in aria. Temperatura rigida (6 gradi) e poco sole.. Posterò le foto, comprese le scassate
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
26 luglio 05, 23:02 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
|
infatti volavano i galleggioni centinati,pochi modelli grandi..alla domenica ne ho visto solo uno..di cui non ricordo il nome. verso le 13.00 sono arrivati dei modelli da paura,un minimoa(che di mini non aveva niente),ash 26,asw 25,un bel sb 10,un duo discus(di un "mottaroniano".. di genova),finiture super... anche se su modelli così non mi aspettavo aletttoni e flaps icernierati vecchia maniera,con crepaccio sul ventre del profilo... avevano anche il b.d.u. spesso sui 2 3 mm. tanti delta in polistirolo e co.,che salivano facendo looping a manetta mentre gli altri scendevano,e i modelli di hoellein che si sono anche scontrati! <_< attendiamo ora l'euromeeting..... p.s.: per odi :avevi un cappellino della mintor?in caso,ci siam beccati mentre andavi via... |
26 luglio 05, 23:17 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non io, ma il mio amico io gli ero vicino con un capellino bianco adidas. Cmq non dimentichiamo i modelli EMS...un sogno
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
26 luglio 05, 23:32 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che ha presentato la Multiplex? da quando è stata acquistata dalla Hitec non ho visto granchè di alianti, ma produzioni mirate alle necessità di mercato... | |
27 luglio 05, 01:23 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ricordo i nomi, ma avevano li alianti tutto fibra F5B da 4 e 5 metri, molto belli, ma non li ho visti in volo. In oltre uno Swift da 1,8 metri molto simile ai modelli di Shröder, ma costruiti meglio usando solo kevlar per la fuoliera.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |