17 febbraio 08, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Andreste a Volare in questi posti??
Salve Ragazzi...Premetto che sono Niubbo del volo elettrico,ancor peggio del volo con aliante elettrico fra qualche giorno mi accingerò a far volare per la prima volta il mio aliante elettrico (elektro junior)vi vorrei chiedere se al posto mio andreste a volare in questi posti,o come primo volo scegliereste la piana? Questo posto mi affascina per il fatto che è una piccola altura da dove vi è una visuale rialzata,è lontano dal caos della città,è molto ampia il colpo d'occhio è incantevole ....Nella foto Piana1 il vento soffia quasi sempre alle mie spalle,mentre nella foto Piana2 il vento soffia alla mia sinistra. Dovrei essere meno romantico e più concreto?? Grazie...... |
17 febbraio 08, 18:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 febbraio 08, 18:52 | #3 (permalink) Top |
| Se po ffà....ma non garantisco per il clima....potrebbe essere una giornata ventosa... Ma se ti porto sulla spiaggia bianca con mare turchese del mio paese (non sono proprio di Trapani Trapani) fà lo stesso?? |
17 febbraio 08, 19:14 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se hai deciso di volare lì devi comunque aspettare i giorni in cui il vento soffi frontale al pendio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 febbraio 08, 19:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 febbraio 08, 20:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 febbraio 08, 20:20 | #8 (permalink) Top |
User |
bel cielo comunque...veramente limpido!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
17 febbraio 08, 20:38 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|