20 febbraio 08, 21:55 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
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Non dimentichiamo che il piano a T produce meno resistenza di uno a croce, per il semplice fatto che forma solo due angoli di raccordo a 90° mentre il piano a croce ne forma, ovviamente, quattro.
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21 febbraio 08, 11:19 | #22 (permalink) Top |
UserPlus | In sotterraggio brusco del Blanik L33, il danno più evidente è stati lo spezzarsi del trave di coda per via della frustata che l'inerzia del quota da 120 grammi ha contribuito a dare!! Niente di irreparabile (siamo già in fase di riassemblaggio), ma un'incognita per il DL del modello, che scoprirò solo al prossimo collaudo post riparazioni. Per quanto riguarda invece gli atterraggi, la coda a T risulta una manna per il quota. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
21 febbraio 08, 11:42 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho preso questo.. e funziona da dio. Digital Angle Gauge for Setting jobs in Vice / Mill Bed su eBay.it Milling, Metalworking Milling Welding, Business, Office Industrial
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
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