13 maggio 05, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
ciao gente! ho rispolverato un vecchio aliante da 2,50 metri ...si chima go-fly della mantua model, oggi il modello è ancora in produzione ma si chiama asiago Ha delle crepe nella fusoliera all'attacco delle ali, niente di critico, ma l'abs si è tagliato per circa 3 cm di lunghezza, come posso ripararlo? con che colla e che materiali? scusate x la domanda banale, ma sono davvero alle prime armi |
13 maggio 05, 22:16 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
L'Aviomodelli vendeva una colla proprioper l'ABS, ma non credo sia ancora trovabile. Ottima è pure la Stabilit Express, che si dovrebbe ancora trovare nei Brico. Altrimenti una bella grattata con l'abrasiva grossa, e provare a rappezzare con Uhu Plus e tessuto di vetro. Prima però, agli estremi della fessura, fai con una punta di trapano un forellino per scaricare le tensioni del materiale e bloccare il suo progredire.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 maggio 05, 23:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|