![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Lancio al verricello di un F3B
Per chi fosse interessato, ecco un video fresco fresco da una sessione di allenamento di domenica scorsa. Il modello è un Ceres della Baudis Model, il verricello è regolamentare FAI F3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
|
Ciao, ma eravate a crivelle, e non me lo avete detto??!! Scherzo, cmq e carlo il pilota vero? Ma io e te, probabilmente ci conosciamo, perche se vieni ogni tanto a crivelle il sabato io ci sono sempre... tu fai mica volare anche gli f3k? La prossima volta che venite fatemelo sapere. Ciao Mattia. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo ed io siamo a Crivelle quasi ogni domenica (esclusa la prossima perché siamo a una gara), evitiamo il sabato perché i verricelli e i cavi possono dare un po' fastidio a chi vola a motore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
|
Sono anche io Mattia, come il figlio di Zanillo, ma non sono suo figlio. Probabilmente ci conosciamo, ma solo di vista. Adesso inizia anche per me la stagione delle gare in moto, quindi la domenica è quasi impossibile che riesca a venire a vedervi. Cmq sti alianti sono una figata, magari averne uno... ma non con il verricello , e elettrico o trainato da qualche altro modello. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque voglio passare uno di questi sabati a trovarvi, ci vediamo senz'altro. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
f3b profilo | geebee | Aeromodellismo Alianti | 15 | 18 gennaio 08 22:13 |
Campionato Mondiale F3B | Gene57 | Aeromodellismo Categorie | 6 | 15 luglio 07 01:02 |
All around = F3B | descarado73 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 10 maggio 06 02:56 |
Argus F3b | staudacher300 | Aeromodellismo Alianti | 14 | 10 aprile 06 19:28 |
baionetta per F3b | staudacher300 | Aeromodellismo Alianti | 33 | 07 febbraio 06 00:45 |