![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
l' "extraterrestre" Gene Junior ha dato una bel calcio negli stinchi un pò a tutti, facendo un primo volo al pari di brunico, circa 2:17, (aveva i crampi alle braccia come i calciatori ai polpacci ![]() ![]() ![]() PS: A simò! Senza capelli non ti ho mica riconosciuto!! Ma lo immaginavo che un ASH così lucido può essere di una sola persona! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User | ...non c'è problema ! ![]() ....comunque l'extraterrestre non era Marco generali, ma proprio il Menozzi !!! ...che se non sbaglio (correggetemi) ha vinto tutte le edizioni della 6 ore a cui ha partecipato ![]() Marco è stato grande e secondo me sono stati grandi anche Simone, Paolo e Dimitri che hanno saputo tenere botta a degli autentici campioni del volo in termica. ciao Patton |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Compliementi anche da parte nostra!! ![]() Siamo partiti molto bene! Abbiamo facco il volo + lungo della giornata! 2,40 (se ricordo bene) ma poi abbiamo asteppato troppo per fare il secondo e poi...... ma e´ adato tutto bene! |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
In particolare Beppe,Simone e Paolo per essere riusciti a convincermi nel fare un volo di qusi un ora e mezza senza fare neanche un affondatina ![]() ![]() P.S: Ormai ho capito il segreto per essere vincenti alla prossima edizione... 1 Un modello ancora piu' pesante ( il mio discus pesa quasi dieci kg) 2 Un paio di occhiali buoni ( ho rischiato di perdere il modello nella troposfera almeno un paio di volte) 3 e......sopratutto molta ma molta piu' SANGRIA........... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
Guest
|
Ho pubblicato la pagina con la classifica e le foto che pubblichero' man mano che le ricevo. Gruppo Aeromodellistico Cremonese ![]() |
![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Nuova classifica
Cesare Zanon ha riverificato la classifica che viene così modificata: 1) Cremona 1 2) Cremona 2 un piccolo chiarimento: Vince la 6 Ore con stop chi realizza il tempo di volo di 4 ore col minor numero di traini. A parità di traini si fa la somma dei 3 migliori lanci,se c'è ancora parità si va a vedere il quarto lancio.........ebbene per incredibile che possa sembrare c'è stata la necessità di vedere ANCHE il quarto lancio. La differenza finale è di 3 minuti,se non sbaglio ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
6 Ore con Stop Molinella 2007 | batman | Aeromodellismo Alianti | 27 | 17 maggio 07 18:50 |
Info 6 ore Molinella | danielep | Aeromodellismo Alianti | 3 | 13 marzo 07 20:13 |
6 Ore con Stop Molinella | mfgbruneck | Aeromodellismo Alianti | 38 | 07 febbraio 07 14:16 |
6 ore con stop Molinella | mfgbruneck | Aeromodellismo Alianti | 33 | 03 marzo 06 13:07 |