11 febbraio 08, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
| costa poco ma è valido? fate voi.
ciao a tutti, come sempre valutando l'aquisto di un modello mi trovo in dubbio, nessuno sa niente di un certo "Aure" della casa produttrice "the world models"? io cerco qualcosa tipo aereo tranquillo da pendio per un pò di relax anche con poche condizioni o come sondino (forse è troppo...). Ecco le principali caratteristiche: Aure: APERTURA ALARE 2070 mm LUNGHEZZA FUSOLIERA 1100 mm SUPERFICIE ALARE 37 dm² PESO 1,4 KG la fusoliera sembra adatta e robusta per un pendio ma bisogna vedere di persona penso. non sono molto esperto ma un carico alare di 37,8 [g/dmq] non è male per il pendio. sul manuale d'istruziono ci sono immagini ravvicinate della fuso che come ho detto prima mi sembra fatta benino.. per quello che costa..: 1-3-5-euri si può scaricare da: ALIANTE ACROBATICO 2070 mm [IMG][/IMG] poi c'è anche questo: ALIANTE ACROBATICO 2030 mm ---------------------------Aspetto vostri commenti e cosigli!-------------- ------------------------------------ciao a tutti-------------------------- |
Bookmarks |
| |