10 febbraio 08, 17:26 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ventolianteliner
Girando come al solito sui miei siti da ventolaro ho trovato questa novità kavan presentata a Norimberga. Una Ventola-aliante-hotliner. Impellerjet: kavan Booh non so come catalogarla.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 febbraio 08, 18:31 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' malato che ha quel bubbone sulla schiena?? Perchè agonizza urlando mentre i bravi modelli di questa sezione se ne stanno zitti??? perciò aria, via!!! | |
10 febbraio 08, 18:52 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nun poi capi' quant'e' bbrutto! Manco c´ho avuto er core de fotografallo. E' quasi peggio di quel cacatone biventola che c'era nello stand della Hobbico e del quale ho rimosso anche il nome... | |
10 febbraio 08, 20:13 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 febbraio 08, 20:39 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque é strano forte, accoppiare una ventola ad un aliante é cosa piu furba di quel che si pensi probabilmente ( pur senza essere una genialata) chi ha volato con jet e ventole sa che non c'é quasi coppia sotto motore, e che i condotti lavorano come un direzionale. Quindi dando motore l'impressione dovrebbe esser la stessa che volare in una forte ascendenza. Magari usando una ventola tripala che ha più tiro e meno ingombro frontale da spenta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 febbraio 08, 20:45 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Un modello molto bello e performante, rumore a parte, pubblicato anche su Ecomodel. Bè, se volessi avvicinarmi alle ventole un aggeggio simile potrebbe darmi la giusta spinta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 febbraio 08, 20:58 | #8 (permalink) Top |
|
Questa é l'apoteosi della mia carriera di infame, infamare Fai non é cosa di tutti i giorni. Dai che le ventole elettriche sono un altro pianeta rispetto allo scoppio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |