10 maggio 05, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Sabato e domenica si è svolto il secondo euromeeting a biellmonte , il mio primo raduno, pendio stupendo sule alture di biella . Grande affluenza circa 40 iscritti e circa 60 modelli presenti. Eccovi alcune foto
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
10 maggio 05, 12:58 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Che bel posto!! Complimenti per le foto! Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
10 maggio 05, 16:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Com'è che si chiama quella riproduzione russa con ali a freccia negativa? L'avevo visto su un numero di modellistica e lo trovo veramente spettacolare. :o bello!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
10 maggio 05, 16:25 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
E' proprio quello dell'articolo, è lo Stakanovez autoprogettato e costruito dal mitico Luca. Su Ventus c'è anche in foto il pendio del Righi al collaudo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |