27 febbraio 08, 19:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Dimenticavo... dopo aver rallentato a sufficienza il modello, elimina il butterfly, altrimenti rischi di sgranare i servi dei flap o peggio di stallare all'ultimo momento. Ciao
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
28 febbraio 08, 09:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Il mio intento è far perdere un po di efficenza al Cularis, visto che nelle giornate buone basta una solo smotorata e volo 2 ore Ciao | |
28 febbraio 08, 21:43 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Esperienza fatta personalmente con il blade, che è molto più sottile di fusoliera e quindi l'ala è molto più vicina al terreno in atterraggio. Il flap aperto cozza contro il terreno track! Il gioco è fatto! Con il cularis forse questo rischio non lo corri visto che di fusoliera è più spesso, però perchè non imparare ad atterrare bene invece di imparare ad atterrare col cul...aris? Scusami, ma la battuta quel modello la mette sul piatto d'argento. Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
28 febbraio 08, 22:51 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Tranquillo non mi offendo... Penso sia impossibile far toccare i flap per terra al Cularis visto il suo "culo grosso"(fusoliera) Non è nemmeno parente con il tuo blade, ma alla fine è poi un motoaliante in polistirolo dal volo tranquillo e rilassante. Ciao |
29 febbraio 08, 01:36 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |