04 febbraio 08, 00:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
| mad fox
Ciao, ho acquistato usato il modello in foto e, nonostante sia stato usato da un "professionista", penso abbia bisogno di qualche lavoretto, visto che la stagione non è iniziata.... Spero di aver fatto una buona scelta.....(dopo ES ed EG , compreso un discus jamara, tuttala ed Virage Protech) Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
04 febbraio 08, 00:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
All'anima del professionista.. che è quel buco porta servo laggiù in coda!?!?!? Se questo è il fox di un professionista io so pippo baudo! E voglio anche andà a sanremo! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
04 febbraio 08, 02:18 | #3 (permalink) Top |
| altre foto
....non mi piace le riparazione fatta quindi, visto che si riesce a smontare il direzionale.... passo di lì Arnaldo .....e chiudo quel buco !!!
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
04 febbraio 08, 02:19 | #4 (permalink) Top |
| le foto
....dimenticavo......
04 febbraio 08, 08:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Ciao, dico la mia ma considera che conta pochino..... togli quel sistema per il direzzionale e metti due cavetti seri e ben tirati, se chiudi il buco (che è da chiudere) devi poi trovare lo spazio per passare con una bella astina rigida in mezzo a quella giungla (fusoliera)...io farei questo poi ripeto solo un mio parere che lascia il tempo che trova |
04 febbraio 08, 09:38 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-02-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
| |
04 febbraio 08, 10:40 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | eh.. se non ce lo avessi detto tu che è un attimo modello saremmo rimasti nel dubbio... Robbè Per arnao_mi: io inizierei con una bella operazione di pulizia di un pò di frattaglie inutili dentro quella fusoliera... poi rinvio in tondino di tiglio/carbonio verso il piano mobile orizzontale e come già detto cavetti va e vieni per il direzionale..
__________________ WWW.AAVIP.IT |
04 febbraio 08, 11:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
il professionista mi sembra un pò pasticcere !!!!! cavetti per il direzionale e asta rigida , un bel tondino di ramino o carbonio per l' elevatore in che scala é ?
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
04 febbraio 08, 14:39 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Meglio "pulire" il modello e farlo tornare quasi nuovo | |
Bookmarks |
| |