|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 febbraio 08, 14:12 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Assassino!!!!! @doc ti da fastidio un aliante che ti passa a 10 o 20 metri??? Rimetto l'invito a venire a volare da noi..... Mi unisco al coro. Basta alla divulgazione delle "bischerate". Fatele in ......silenzio. E concludo dicendo....., non volo da molto, ma sia al campo che in pendio, le situazioni di maggior pericolo le ho sempre viste alle manifestazioni aeromodellistiche, che fossero euromeeting, verona o ozzano...... TUTTI POSTI ASSOLUTAMENTE DESERTI E PRIVI DI POTENZIALI PERICOLI!!! P.S. Annullo la mia sottoscrizione a questa discussione. passo e chiudo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 febbraio 08, 14:20 | #72 (permalink) Top |
UserPlus | 5-15 o quanti per essi... mentre piloto sì, non posso vedere se mi vengono addosso... e non parlo del veleggiatore che mi passa sopra la zucca tranquillo anche a tre metri (anche se potrebbe stare un po' più in là....), ma di un missile che ti sfreccia a fianco... una turbolenza, un glitch, o un errore umano e te lo trovi addosso... la "bischerata" in questo senso mi infastidisce, per quanto bravo sia il pilota.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 febbraio 08, 14:31 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai o!....Ma che omo sei!!! CORAGGIOOOOOOOOOOOO..fidati di me...Io sono un pilota ganzo! Con me un ci sono rischi... | |
10 febbraio 08, 18:25 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| incoscienti se guardate attentamente il video troverete un comitiva di vecchietti che stanno aspettanto l'apertura del supermercato, e sullo sfondo un gruppo di ragazzi che giocano a pallone. Ciao a tutti |
10 febbraio 08, 20:44 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non li vedo... Eppure ho una vista da falco... | |
10 febbraio 08, 22:28 | #77 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
naaaaa, i vecchietti erano inermi, li avevano appena massacrati di botte... i ragazzi invece non stavano giocando a pallone ma stavano nascondendo dentro il pallone una partita di bamba di prima qualita'......
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
10 febbraio 08, 23:04 | #78 (permalink) Top | ||||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Evidentemente l'aria di sfida a forza sbruffonate che si è creata nella sezione alianti è diventata contagiosa... Sinceramente, in qualità di utente e interessato alla categoria, negli ultimi periodi entro molto poco in questa parte del forum. Sarà che si sono persi contenuti tecnici, sarà che si parla di "bischerate", sbruffonate e dimensioni del membro...ma sinceramente, con rammarico, devo dire che la sezione che ho visto nascere insieme a francoc, doc e td2200...ora è quella peggiore di tutto il forum. Non mi riferisco agli autori del filmato, che per carità non mi piace, ma si puo' accettare (con diritto di riserva), sperando che chi lo ha fatto abbia usato la coscienza...mi riferisco all'aria che si respira ultimamente, ma evidentemente sono solo miei pensieri. Rimane il fatto che con la scusa "tanto è una bischerata" ne stanno passando un po troppe ultimamente.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||||
11 febbraio 08, 00:10 | #79 (permalink) Top |
UserPlus |
Penso che si possa chiudere... ognuno ha espresso le proprie idee...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |