|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 febbraio 08, 00:17 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
Quoto in pieno. Conosco personalmente Francesco come modellista, è un pazzo furioso questo si, ma nn credo che sia così pazzo da nn aver controllato che quello che faceva nn avrebbe provocato dani a persone o incidenti rilevanti. Tra l'altro conosco anche altri modellisti presenti nel video anche il cameraman e posso dirvi che sono tutte persone serie. Per cui nn montiamo una tragedia per un piccolo momento di gloliardia in un parcheggio deserto.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
06 febbraio 08, 00:45 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Siamo tutti dei gran moralisti sulle caxxate, i problemi sono ben altri cari signori...., ci rimane poco da sorridere....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 febbraio 08, 11:50 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Hheeeee no cavolooooo!!!! Quando postai io un video simile ci furono discussioni per pagine e pagnie nelle quali fummo indicati come dei pazzi criminali.... ora è il tuo turno vecchio mio.... sotto con le accuse daiiiiiiiiii Sto a scherzà! personalmete credo che alle volte si prenda troppo sul serio quello che fondamentalmente è un hobby e soprattutto ciò che viene messo in rete... |
06 febbraio 08, 22:23 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Ragazzi, intervengo e vi spego com'è andata, non per giustificare quello che abbiamo fatto ma per aggiungere ciò che Francesco non ha scritto quando ha inviato il video. Abbiamo passato il pomeriggio a montare scrupolosamente il modello in tre. Finito il lavoro abbiamo deciso di collaudarlo anche se ormai era notte. A chi non è mai capitato di collaudare un modello per giunta elettrico in un posto che non fosse il campo di volo? E quando comunque ognuno di noi va a volare è certo che non troverà interferenze anche se ha provato i comandi a terra? E poi il video!!! Max porta la telecamera ogni volta che si va a volare e qualunque sia il posto. Francesco ha pubblicizzato uno dei tanti video fatti, niente più. Ciao. | |
07 febbraio 08, 21:40 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Non si devo fare queste minchiate e sopratutto pubblicarle in Web. Manca solo che i Tg lo mandino in onda!! | |
Bookmarks |
| |