Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 08, 21:58   #31 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da emme2 Visualizza messaggio
gia'...... Serena...gran bella ragazza.... !!!!!Questi sono pazzi furiosi.... ma dei pollici non c'e' niente da dire..... chi ha da protestare e' perche' non ha fantasia.. se poi avessero fatto qualche danno niente paura.. tanto se la sarebbero data a gambe e nessuno avrebbe potuto imputare alcunche' alla categoria.....memento audere semper ( ricordati di osare sempre).
Modo moderatore "Off".

Bello, post molto educativo. Se mettiamo in conto che il Forum è frequentato anche da ragazzini alle prime armi (e con molta fantasia) che non ci penserebbero troppo su ad emulare tale "mirabolante" impresa .......
Mi sarei aspettato un tantino piu di saggezza.
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 22:02   #32 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Beh, rimettiamo le cose nella giusta prospettiva. Chi volete che ci sia nel piazzale di fronte ad un discount dell'Aquila a mezzanotte? O dei delinquenti o degli aeromodellisti (che poi è la stessa cosa...), quindi non mi pare 'sto gran rischio. Non fatevi prendere tutti dalle paranoie fiammarole per la sicurezza. A tutto c'è un limite. Quando serve, serve, non c'è dubbio, ma in questo caso al massimo stampavano il zanzarino sul muro del supermarket, via! Diamoci tutti una calmata: a Siena tanti anni fa andavano a centrare i veleggiatori da volo libero la sera in Piazza del Campo e a Roma nel '49 si faceva il volo vincolato in Piazza Mazzini. Ci provarono anche in Piazza San Pietro, ma vennero fermati quasi subito.
Il problema evidenziato dal filmato piuttosto è un altro: Francé, ma l'atteraggio... com'è che nun se vede, eh?

Vecchio 05 febbraio 08, 22:10   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
la questione a mio avviso è: certe ca§§ate quando si fanno è meglio non dirlo troppo in giro!
Vecchio 05 febbraio 08, 22:16   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Beh, rimettiamo le cose nella giusta prospettiva. Chi volete che ci sia nel piazzale di fronte ad un discount dell'Aquila a mezzanotte? O dei delinquenti o degli aeromodellisti (che poi è la stessa cosa...), quindi non mi pare 'sto gran rischio. Non fatevi prendere tutti dalle paranoie fiammarole per la sicurezza. A tutto c'è un limite. Quando serve, serve, non c'è dubbio, ma in questo caso al massimo stampavano il zanzarino sul muro del supermarket, via! Diamoci tutti una calmata: a Siena tanti anni fa andavano a centrare i veleggiatori da volo libero la sera in Piazza del Campo e a Roma nel '49 si faceva il volo vincolato in Piazza Mazzini. Ci provarono anche in Piazza San Pietro, ma vennero fermati quasi subito.
Il problema evidenziato dal filmato piuttosto è un altro: Francé, ma l'atteraggio... com'è che nun se vede, eh?
Chiedo scusa per quanto sta uscendo fuori da questo post di un delinquente aeromodellista..... non volevo assolutamente offendere la categoria, ma credete veramente che io sia cosi matto di non volare in sicurezza?
Ho 25 anni e di danni ne ho fatti tanti . pero non si esageri... chi fa il danno(sbaglio ) paga..... il rumore delle macchinen? a mezzanotte all'aquila? beh la strada era lontana.... dietro una fila di alberi! se volete vi posto le coordinate per googlemaps. le tre macchine nel parcheggio? le nostre, qualcuno poteva arrivare li? ma avete contato quanti secondi di volo?
Cmq mi dispiace ancora. Chiedo scusa a chi si e' sentito " toccato " dal video.
ciao
Francesco

A cesare??? l'atterragggio? chiedilo al cameraman , rideva rideva rideva e ha premuto stop! ti passo il nome gianluca codice fiscale scacdcsdfsdfglo
fraspeed non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 22:29   #35 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Modo moderatore "Off".

Bello, post molto educativo. Se mettiamo in conto che il Forum è frequentato anche da ragazzini alle prime armi (e con molta fantasia) che non ci penserebbero troppo su ad emulare tale "mirabolante" impresa .......
Mi sarei aspettato un tantino piu di saggezza.
a me piacciono le persone perspicaci.....quando non si capisce l'ironia...in quanto ai ragazzini non c'e' da insegnargli niente..sanno gia' fare molte cose da soli...compreso ammazzare i genitori!
emme2 non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 22:31   #36 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Chiedo scusa per quanto sta uscendo fuori da questo post di un delinquente aeromodellista..... non volevo assolutamente offendere la categoria, ma credete veramente che io sia cosi matto di non volare in sicurezza?
Ho 25 anni e di danni ne ho fatti tanti . pero non si esageri... chi fa il danno(sbaglio ) paga..... il rumore delle macchinen? a mezzanotte all'aquila? beh la strada era lontana.... dietro una fila di alberi! se volete vi posto le coordinate per googlemaps. le tre macchine nel parcheggio? le nostre, qualcuno poteva arrivare li? ma avete contato quanti secondi di volo?
Cmq mi dispiace ancora. Chiedo scusa a chi si e' sentito " toccato " dal video.
ciao
Francesco

A cesare??? l'atterragggio? chiedilo al cameraman , rideva rideva rideva e ha premuto stop! ti passo il nome gianluca codice fiscale scacdcsdfsdfglo
ma lascia perdere le scuse.
....certa gente farebbe meglio a guardare in casa sua......
emme2 non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 22:36   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Stasera stai avvelenato... ?!?!?!?!?!
fraspeed non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 22:49   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Immagini: 5
Citazione:
CAMBIA TONO!
Vecchio 05 febbraio 08, 22:51   #39 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
a me piacciono le persone perspicaci.....quando non si capisce l'ironia...in quanto ai ragazzini non c'e' da insegnargli niente..sanno gia' fare molte cose da soli...compreso ammazzare i genitori!
Vero.
Puo anche essere ironico. Ma anche no.
Se poi qualcuno non è perspicace .....; per quello esistono le "faccine", così i meno perspicaci non tirano ad indovinare e il messaggio risulta piu chiaro.
Comunque ora abbiamo capito cosa intendevi.
Se poi non ti piaccio perchè non sono perspicace ........, vedrò di vivere ugualmente....
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 08, 22:51   #40 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Direi che la discussione sta per essere chiusa... so già come andrà a finire...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks