|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 febbraio 08, 23:56 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Veramente..!! Non è lui..!! Cavolo ma è sputato sputato..!! Ha anche le decals uguali..!! Fai i complimenti a Mr. Gatti per la realizzazione... | |
05 febbraio 08, 00:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Hai la signora in vacanza con l'amico???? Te possino....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 febbraio 08, 01:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| no sto a studia perche domani c'ho l'esameeeee e tra na puasa e l'altre scarico la robbaaa..... poi con chi sta la donna non lo so ma fulvio dice: "mena sempre a marzokka" tu non lo sai ma lui si... |
05 febbraio 08, 01:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Pure la saggezza orientale minime????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 febbraio 08, 01:43 | #17 (permalink) Top |
User |
ma è perchè vi sentite "simpatici" che potete volare in mezzo alle case in quel modo?e poi si parla tanto ai principianti della sicurezza... quoto quanto detto da Mascalzonevolante. se ero li io ve lo facevo a pezzi quel coso..
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 febbraio 08, 16:19 | #19 (permalink) Top |
User | mi sa tanto di sfottimento questa frase...
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 febbraio 08, 16:44 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| veramente e' solo una risposta allegra a quanto denunciato dal tuo post.... io di case non ne ho viste ma solo un supermarket chiuso e senza vetri... intorno solo alberi e un edificio abbandonato.... Io non ti ho "sfottuto", ho solo detto che povero modello, che centra lui, prenditela con me e sottolineato che visto che abiti lontano non potevi essere da quelle parti... ergo non mi hai distrutto il modello. ps poi per uno che ha i pollici come i mie volare tra case e autostrade non fa molta differenza...sai quello che vola sopra la testa di tutti a 320 km/h durante le manifestazioni per farsi vedere? beh quello sono proprio io.... propongo di bannarmi sia dal forum che dalla vita da pendio!!! ciao ciao francesco |
Bookmarks |
| |