10 maggio 05, 16:07 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
10 maggio 05, 16:36 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
".....Allo stop giri a sinistra (c'e' un piazzale col capolinea del 38) prosegui, passi davanti al circolo dei cacciatori, davanti ad un'altro ristorante (tutti sulla destra)..........." Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
10 maggio 05, 16:56 | #13 (permalink) Top |
|
Poichè la mia cartina non riporta ne il circolo dei cacciatori ne il ristorante, in ultima analisi, la strada in piano e rettilinea dove si deve parcheggiare e scavalcare la ringhiera, che nome ha? Tanto per orientarmi, le mura di Granarolo o le Mura al Forte Begato sono molto distanti? |
10 maggio 05, 17:01 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nella sezione pendii e campi di volo di questo sito ho messo un'immagine con il tutto città. Ora cerco anche quella più estesa che ho postato da poco...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 maggio 05, 17:03 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco il link alla discussione con la foto estesa del Tuttocittà: http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=9365&hl= Via al Forte di Begato comunque.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 maggio 05, 17:24 | #16 (permalink) Top |
|
@DoC Capito. (Finalmente). Pensa, avevo ingrandito tutte le foto di quella discussione meno quella della piantina! La pianta di Genova che ho io deve essere vecchia come il "cucco"; la via parallela alla via al Forte di Begato (quella senza nome) non è riportata e ci sono differenze anche prima di arrivare lì. |
10 maggio 05, 17:32 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
10 maggio 05, 17:34 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 maggio 05, 19:33 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie doc Oggi ero sulla strada ed ho provato a darci un'occhiata (visto il tempo infame di volare non se ne parlava). I pendii di cui parli immagino che siano superato il passo turchino in direzione del faiallo? io ho provato a guardarmi intorno ma ho dovuto desistere per la nebbia. Ciao | |
10 maggio 05, 19:53 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Guarda qui: http://xoomer.virgilio.it/ocapofer/turchino-ita.htm Ci sono altri pendii descritti, guarda in "dove volare". In caso chiedi a Damgiu che sabato scorso è andato da quelle parti, faiallo - bric geremia; la strada dovrebbe essere la stessa.
Bookmarks |
| |