02 febbraio 08, 15:00 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 febbraio 08, 15:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
| |
02 febbraio 08, 23:21 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci sono di varie taglie, per uno, due o tre cavi servo... che io sappia si fan passare dentro senza giri...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 febbraio 08, 00:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao gene | |
03 febbraio 08, 11:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
C'e' una misura di lunghezza max " di sicurezza" in cui basta il cavo twisted ? (chiaro che puo' dipendere da dove voli .....sotto un ripetitore non credo ci sia filtro che tenga..) Sergio | |
03 febbraio 08, 17:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
per maggior sicurezza uso far uscire l'antenna dalla fusoliera subito dietro la ricevente ed attaccarla poi con un filo elastico sulla coda adesso sto finendo di allestire un modello nuovo che e' full carbon (sia ali che fusoliera) pertanto ho usato del filo trecciato di buon diametro; ho messo dei toroidi (ad anelli) sui cavi dei servi degli alettoni e poi penso di mettere dei filtri di quelli che si chiudono sui cavi di raccordo fra la spinetta che esce dal centrale e va alla ricevente ho poi preso una ricevente Multiplex RX-7 DS Ipd a doppia conversione che mi da maggior sicurezza ... anche se non ho niente da ridire sulle Schultze da 8 canali che uso da tempo saluti g.generali | |
03 febbraio 08, 20:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Grazie a tutti. Discussione davvero interessante.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
05 febbraio 08, 01:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
E se invece di usare cavo twisted e tori si usasse una bella radio fasst a 2,4ghz e chi se visto se visto??? I toroidi apribili comunque ci si fa un giro, ma in genere sono più lunghi e pesi di quelli piccoli da passare più volte.. Io sinceramente ho usato entrambi i toroidi, ho usato il cavo da allarme schermato e cavetti normali con radio 2,4ghz.... In tutta onestà non ho mai avuto problemi con nessuno di questi.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 febbraio 08, 01:34 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Stronca: vieni da noi che ti mettiamo in crisi tutti i cavi e tutti i tuoi toroidi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |