12 febbraio 08, 22:22 | #112 (permalink) Top |
UserPlus |
Al prossimo messaggio non "modellistico" chiudo la discussione.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 febbraio 08, 22:38 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
scusa non volevo......... ritorniamo in tema? lo stingray non in mia proprietaà ma in mio possesso ha il piano di coda che va in flutter... la baionetta e' una 16mm tonda e in richiamata non si piega.... modello molto bello ma veramente "Autobus" come lo definisce l'elettricista( e io non taccio ahahahaha) , e' un treno con energia infinata, peso approx 8 kg ma non scatta come il mio swift. ho detto la mia, in campo modellistico , quanto all'ing mi dispiace ma non si puo piu parlare | |
13 febbraio 08, 00:48 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
dipende...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 13 febbraio 08 alle ore 00:52 | |
13 febbraio 08, 09:49 | #116 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ci sono almeno 2 tipi diversi di acrobazia: quella che gli americani,un pò pomposamente, chiamano "precision" e quella che ,sempre gli stessi,chiamano "stunt" o anche "barnstorming". Precision non ha bisogno di spiegazioni. Stunt significa "fare i matti" o "fare salti" ( vedi gli stuntmen dei film) e barnstorming,letteralmente tradotto significa "gettare all'aria i fienili". Come si trasferisce questo all'acro in pendio ? C'è a chi piace cercare di fare figure che si trovano anche nei programmi acro a motore e cerca di farle con una certa precisione e volando su un piano ideale di fronte al pilota e c'è chi preferisce la seconda facendo frullini che non ha importanza quando finiscono,fatti in una qualsiasi direzione,facendo puntate sul pendio a tutta velocità in diritto ed in rovescio ,tirando looping a 20 G ,ecc.ecc. A me,inutile che te lo dica,piace la prima ed il mio progetto mi aiuta a farla come si deve. Poi se vuoi fare i frullini li fa anche lo StingRy,a me piace il looping quadro e non ho nessun problema a farglielo fare. Sono portato a pensare che la differenza sia soprattutto nelle dimensioni che modificano le accelerazioni e fanno sembrare un modello più grosso meno "vivace". | |
13 febbraio 08, 18:38 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
13 febbraio 08, 19:43 | #118 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
approposito di stingray...non date retta a questi pappagalli.....cacciateci una baionetta adeguata quelle consigliate (14X2) sono scarse...anche se non si rompono, flettono molto alla radice e le ali ballano molto...
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
Bookmarks |
| |