08 febbraio 08, 23:04 | #31 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
e questa una immagine del galore fullsize: Questo invece é il cat nel suo elemento, ovvero il pilone: Ennesima bella scelta del soggetto, raro efficiente e affascinante. Ps: non penso serva una catapulta, basta essere leggiadri ed aggraziati . http://www.baronerosso.it/forum/atta...bird-volo3.wmv Notare la gambetta destra.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 febbraio 08, 19:11 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il pushy galore ho avuto la fortuna di toccarlo con mano poco prima che lo ritirassero dalle gare (quello giallo..)ed è veramente una formula uno... Comunque complimenti mi pare che il risultato sia ottimo. Come dicevi anche tu secondo me non sarebbe male come PSS!! ...soparttutto ..visto che la sezione è ....Alianti.. Ago | |
10 febbraio 08, 21:10 | #33 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Fighissimo!!!!!!!!!! Si può sapere che profilo ha? Potrebbe essere un'ottimo sostituto del mio Arrow nel caso (si spera più tardi possibile ) dovesse disintegrarsi..... |
11 febbraio 08, 10:08 | #34 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ma che hai capito ? SN26 di Simone Nosi. | |
11 febbraio 08, 10:55 | #35 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Apertura alare? A occhio sembrerebbe qualcosina di più di 1 mt. di quello del sito... Cmq la versione PSS la farei con la fusoliera tutta d'un pezzo, senza sella alare per intenderci, ala in due pezzi e baio tonda di carbonio. Apertura alare almeno 1,3-1,5 mt. Se entra in produzione la versione PSS, la prendo al volo..! |
11 febbraio 08, 11:47 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Faccio una domanda sciocchina: ma per averlo PSS, non basta non metterci il motore?
__________________ www.masali.com | |
11 febbraio 08, 12:42 | #39 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
difficile che se ne faccia una versione più grossa,a Norimberga hanno avuto un sacco di ordini e si stanno grattando la testa............ Originariamente il progetto aveva 140 cm di apertura. Perchè non te la fai ? Se vuoi ti mando il disegno. Che ne dite di questo intanto ? Ultima modifica di Ehstìkatzi : 17 settembre 09 alle ore 10:02 | |
Bookmarks |
| |