31 gennaio 08, 10:29 | #21 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Pushy Cat anche se l'austriaco lo pubblicizza come Bullet. Allego due foto del primo pezzo uscito dagli stampi. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 11 settembre 09 alle ore 10:07 | |
08 febbraio 08, 14:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
08 febbraio 08, 16:06 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una curiosità: Ho visto dal vero il Pushy Galore (fare un record di salita nel '97 ad Oskosh o Orlando non ricordo)e gli assomiglia molto(a parte il canard aggiunto in seguito sull'1/1). E' una semiriproduzione o ti sei ispirato solamente a tale aereo? Ciao Ago | |
08 febbraio 08, 16:19 | #30 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Invece di ricorrere ai Formula 1 diciamo così "normali" mi è venuto in mente una copertina di una rivista francese che avevo messo da parte ( per la serie "non si sa mai") ed ho cercato il trittico su "Goodyear & Formula 1 air racing" modificandolo ed adattandole alle mie esigenze. Allungamento alare,dimensioni del profondità,vista laterale ed in pianta della fusoliera,insomma una cosa quasi nuova a parte la particolarissima geometria dell'aereo. Il modello è estremamente stabile e col motore installato,un'elica 6x4 ed un pacco da 3750 x 3S viaggia ad una velocità stimata sui 200 km/h. Sto montando il primo esemplare tornato dalla Polacchia ( un pò pesante ) su cui verrà installato il motore e l'elica da 250 km/h,come indicato sul sito austriaco. Il costo del sito è quello del solo modello,ovviamente,non so a quanto verrà venduto in Italia,chiedete a Fulcro Service. Altre informazioni e foto le trovate sul Forum nella sezione elettrici sotto:Ehstìkatzoni | |
Bookmarks |
| |