29 gennaio 08, 13:26 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Pendio intorno Sappada....
Volevo chiedere se qualcuno ha informazioni su dove si vola intorno a Sappada. Mi spiace se avete già dato delle dritte, ma con il cerca del forum non trovo nulla, e dato che, grazie a qualche "brontolone", il magnifico lavoro di Carlo è andato a "bagasce" (come se dize a Zena), non so che se eventualmente portarmi dietro qualcosa di più di un gommolo o meno (pollici permettendo)!! Grazie, Red P.S. Il tono è mooolto polemico.....
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 gennaio 08, 13:52 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
purtroppo non sono più salito!! Tra varie cose, lavoro, famiglia, riparazioni con Alessio, terminare il tutto legno, iniziare il Doppelraab e magari studiare un po' d'inglese e per le certificazioni Microsoft, oltre che ad oziare vergognosamente, non ce l'ho più fatta!! Ma mi rifarò!! Penso che andremo a Sappada dal 12/07 al 26/07, Maddy permettendo, visto che sarà al 7 mese del secondo modello homemade!! Chi si vuole unire è il ben venuto, sempre!! Abbiamo trovato una casa per 500 e rotti euro per due settimane, con 2 camere da letto (fondamentale se si vuole veramente riposare), giardino, posto auto e stube in maiolica in cucina!! Per la Carinzia devo aspettare che i bimbi siano cresciuti, e che gli amici di pendio prendano coraggio a fare una vacanza tutti assieme!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
29 gennaio 08, 14:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Come modello TuttoLegno io sto pensando molto seriamente al Kirby Gull di Cornia... anche io devo darmi una calmata, come hai scritto tu mi pare nell'altra discussione. | |
29 gennaio 08, 18:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=74939 a seconda del vento in quota può dare un' idea, e così fai anche l' esploratore !! Ciao Gallina | |
29 gennaio 08, 22:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Passo Giau(Cortina)...abbastanza vicino da Sappada...non è il massimo ma ci si può accontentare...io ci sono stato un paio di volte 4/5 anni fa e si vola solo in termica...in cima dietro il ristorante ,vai su' per 200mt. circa e lanci verso sinistra .....facevano una manifestazione una volta , adesso non piu' bhoooo....Ciao.....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
30 gennaio 08, 17:08 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora devo anche imparare a memorizzare col TommyGPS le coordinate geografiche!! Grazie ancora!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
11 luglio 13, 20:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Vr-Ud-Tn
| v
ciao... nei miei giretti con aereo in spalla sono stato anche sul monte Crostis e sullo Zoncolan oppure risali tutta la valvisdende, proprio fino alla fine...ci sono dei prati stupendi e un panorama meraviglioso, però c'è un po' da camminare Tutti questi posti prevedono almeno un ora di macchina da sappada Oppure salendo ai laghi d'0lbe, con la funivia di sappada2000. Però non so dirti se ci sono prati decentemente grandi per atterrare... |
Bookmarks |
| |