27 gennaio 08, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
| valenta triangle
ciao a tutti, qualcuno possiede per caso un valenta triangle? a me interessa molto per andare in pendio anche come modello sonda...( ) anche in termini di rapporto/qualità non c'è male, ma ho sentito dire che non ha il direzionale mobile! mi sembra strano.. è veramente così?? che ne pensate di modelli senza deriva mobile? ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
|
29 gennaio 08, 00:38 | #2 (permalink) Top |
User |
OT: si vola in sto periodo li alle laite?
__________________ Supreme Сasual Dating |
29 gennaio 08, 01:07 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Confermo. Il triangle è molto bello ed economico, oltre che ben fatto. Ogni tanto la scheggia si muove e vorrei prendermelo, poi ripenso a sto povero aliante senza direzionale e non lo prendo.. senza è brutto, ecco, si. Robbè PS: ed anche a volerlo ricavare viene piccolo ed inservibile.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
29 gennaio 08, 12:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
grazie per la conferma ranox, ma quanto li costava metterli sta deriva mobile...., vabbè penso che lo prendero comunque, anche perche ad un prezzo così non trovi tanto meglio in termini di qualità, giusto? o forse mi sbaglio..? per Rave: alle laite non vado da una vita, fino a poco tempo fa lavoravo al weekend (pollici arruginiti).... in'oltre ho distrutto la fuso del mio tutto balsa autocostruito (lunico aliante che ho posseduto mache mi ha fatto innamorare del pendio) , e poi sto preparando due alianti per la stagione primaverile, ma magari faccio un giretto tanto per sport una di queste settimane. |
Bookmarks |
| |