27 gennaio 08, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Belluno
| Primo volo in pendio
Oggi con il mio easy star ho fatto un volo in pendio. Sono andato sul monte Serva, da li si dominava Belluno, e ho acceso il motore solo per lanciarlo ! Dopo avere imparato a pilotarlo in pianura mi sono avventurato sul pendio !! Veramente meraviglioso ! Sembrava che non volesse mai scendere ! Fantastico ! Ma onestamente speravo di trovare qualche altro modellista ! invece solo turisti e escursionisti ! vicino a Belluno dove posso trovare un pendio o un campo dove farmi dare qualche consiglio e farmi seguire da qualcuno ? Ciao ! |
27 gennaio 08, 19:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Stupendo èh...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
27 gennaio 08, 20:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ogni settimana ce n'è uno infettato dal virus Benvenuto nel reparto dei malati di pendio. Ricorda, non c'è cura che potrà guarirti, devi solo rassegnarti, i giorni passati in pendio aumenteranno di anno in anno........ P.S. io mi sono ammalato nel '98 | |
27 gennaio 08, 20:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"vicino" si fa per dire,a belluno cè Campon d'avena,sopra feltre.si vola bene e cè un bel pò di spazio per atterrare anche con modelli grossi. io vado li di solito. si sale passando per il centro di feltre,segui le indicazioni per "passo croce d'aune".una volt in cima al passi svolti a sinistra e segui la stradina fino alla piana. adesso cè neve ed è impraticabile la strada ma se questa primavera vuoi salire ci si può trovare.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 gennaio 08, 00:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ultima modifica di linfra1 : 28 gennaio 08 alle ore 00:50 | |
Bookmarks |
| |