26 gennaio 08, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| EasyGlider e settaggio alettoni MX 12 Ciao a tutti! come si impostano gli alettoni ? ?? flaperon on o off? MI SI MUOVE UNO SOLO! (Quello di sinistra, di servo!)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
27 gennaio 08, 16:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
ciao, io sulla mc 24 devo dirglielo se uso uno o due uscite... sia per gli alettoni che per i flap.... credo che la filosofia sia la stessa | |
30 gennaio 08, 00:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Per usare due canali separati, i suddetti sono il 2 e il 6, poi metti Flaperon a ON.... Ovviamente, poi, dovrai verificare che i servi si muovano nel verso giusto, se così non fosse basta fare il reverse del canale alettoni. Utilizzando questo collegamento, in teoria, potresti anche utilizzare la funzione Landing (cioè alzare entrambi gli alettoni in modalità Air.Brake, opportunamente miscelati col profondità), nel menù Flap-System (io l'usavo col Soarus), ma l' EG atterra talmente lento che puoi anche farne a meno. Infatti si parla di due modelli diversi: il Soarus, quando muovi lo stick, vira, l' EG...................quando.......... muovi lo stick.................vira! (è un po' sottile, spero si capisca!!!)
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
Bookmarks |
| |