25 gennaio 08, 20:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
i filmati sono bellissimi, ma personalmente mi sembrano un inno al suicidio. Ciao Gallina | |
25 gennaio 08, 20:04 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
per 4/5 volte ho pensato andasse a sbattere...cacchio dei pazzi! Quando fai una cosa del genere credo che si faccia paragone tra scarica e rischio....e tante volte l'adrenalina vince...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 25 gennaio 08 alle ore 20:08 |
29 gennaio 08, 13:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Cavolo quando scendevo quei costoni con lo snow, questi mini delta/kite non esistevano...., sono nato troppo presto e mi sono perso un sacco di figate.. Per chi si è fatto male in pista......, anch'io in pista, fuori mai. Se stai bene attento ad evitare roccie e ....slavine, la fresca è assai morbida e perdona molto...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
29 gennaio 08, 14:13 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque di pazzi così ne conosco uno, ora ha circa la mia età e a parte qualche fratturina è ancora sano....... 30 anni fa si è lanciato per un servizio fotografico dal Corno alle Scale con gli sci e un deltaplano di quelli a triangolo, e l' anno successivo è andato a collaudare la Laverda Chott (chi se la ricorda?) nel Sahara ed è tornato a casa vivo per miracolo (hanno sparato alla troupe)..... | |
29 gennaio 08, 14:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Io ho conosciuto uno che faceva cose sili con lo snow, aveva detto che per certi servizi fotografici avevano anche i cani da valanga... non per le eventuali valanghe ma per recuperare lo snowboarder che dopo un salto finiva troppo sotto alla neve e non riusciva più ad uscire...
|
Bookmarks |
| |