29 gennaio 08, 20:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione: Purtroppo ci sono molto ragazzi annoiati e di buona famiglia ( elicottero..) che cercano emozioni forti, è la moda del momento se uno sport non è "estremo" non fa audience.... A questi signori suggerisco un paio di giornate con il 118 o il soccorso alpino tanto per trovarsi dall'altra parte a rischiare la vita per salvare qualcuno. Quando escono dal pronto soccorso " sono tutti degli esperti " . La montagna è come il volo in pendio richiede una oggettiva valutazione del rischio in ogni momento per se stessi e per i compagni che sono li con te. Saluti Arnaldo www.radioavventura.it | |
30 gennaio 08, 00:38 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ce l'aveva su a morte coi motociclisti e mi ha fatto una filippica colossale sul fatto che siamo tutti incoscienti, e che se non ci fossero motociclisti loro avrebbero metà del lavoro. Per carità, di deficienti esaltati ce ne sono dappertutto, e lo ammetto tranquillamente che anche io con la moto le mie tiratine le ho fatte. Cose che non rifarei ora, sono cambiate troppe cose nel frattempo. Peccato che quello che mi ha falciato fosse uno che aveva appena parcheggiato una "bella di notte" e si fosse rimesso in strada ubriaco e a fari spenti.... Allora dove sta il limite? Troppo difficile a dirsi. Apprezzo il lavoro di chi si occupa di soccorsi, ma la vita va vissuta, certe emozioni sono uniche.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 gennaio 08, 00:54 | #13 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
30 gennaio 08, 02:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma ogni volta che ho commesso ..."minchiate di quel tipo"..., ho provato sensazioni inimmaginabili che è bene provare qualche volta... Non lo rifarei, adesso, con moglie e due figli, ma sono ricordi stupendi, a distanza di anni, ho sempre ben lucido (come fosse ieri) il ricordo di quando ci si buttava giù da costoni di quel tipo con lo snow. E sapessi quante volte avrei voluto avere un delta per superare certi strapiombi in roccia non visti.... Abbiamo preso di incoscenti ovunque, ripeto non lo rifarei, anche se non lo rinnego, ma capisco chi lo fa e lo ammiro e invidio. Per l'elicottero, è una spesa sostenibile. Specie se vai in posti non troppo esosi. Ai nostri tempi era molto accessibile in russia con degli elicotteroni ex esercito, con guide locali. Il vero rischio li era l'elicottero... Aneddoto Ho rivisto poco tempo fa, gli occhi drogati di adrenalina come avevamo noi, dopo una discesa..., in un pilota acro appena atterrato dopo un programma. Non è che quello sia da meno.... La vita è una e per quello va vissuta, e sempre per quello va anche rispettata...(la altrui...compresa)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 gennaio 08, 08:19 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
[QUOTE=stroncapaperi;784356]Sotto un certo punto di vista come non darti torto.... Ma ogni volta che ho commesso ..."minchiate di quel tipo"..., ho provato sensazioni inimmaginabili che è bene provare qualche volta... Non lo rifarei, adesso, con moglie e due figli, ma sono ricordi stupendi, a distanza di anni, ho sempre ben lucido (come fosse ieri) il ricordo di quando ci si buttava giù da costoni di quel tipo con lo snow. E sapessi quante volte avrei voluto avere un delta per superare certi strapiombi in roccia non visti.... Abbiamo preso di incoscenti ovunque, ripeto non lo rifarei, anche se non lo rinnego, ma capisco chi lo fa e lo ammiro e invidio. Quoto in pieno, io ho 26 anni e facevo gare di downhill in mtb e le sensazioni che provavo non solo in gara (quore a mille anche prima della partenza) ma anche in allenamento sono indescrivibli. Poi mi sono lussato la clavicola 2 volte (con relativo intervento chirurgico) in 4 mesi e ho smesso dietro il consiglio del mio ortopedico di fiducia. Morale della favola: sono passato al modellismo, ma quando penso al passato mi viene ancora un po' di magone e nostalgia.
__________________ Ciao Luca |
30 gennaio 08, 09:22 | #17 (permalink) Top |
User |
.... preferisco del sano pendio..... con l'aliante Rc...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |