17 marzo 08, 00:56 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Complimenti, Giulio!!! Non c'è spazio a fraintendimenti, il tuo è il giusto entusiasmo del costruttore che dopo mesi di lavoro (beh nel tuo caso dovrei dire giorni ) vede finalmente volare secondo le proprie aspettative il suo aeromodello, anzi grazie per aver voluto condividere questo tuo entusiasmo con noi. Mi associo agli altri e ti ripeto che il modello è bellissimo e poi con quella livrea... dice bene Gallina una volta tanto vedere il verde ed il rosso sul fondo bianco dell'aereo al posto dei soliti colori svizzeri o tedeschi ci rende fieri della nostra nazionalità. Ciao, Fabio |
17 marzo 08, 05:02 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
...vi ricordate "Karate Kid"..... il maestro che insegna all'alievo come tagliare il bonsai...."prima nasce nella testa, poi mani tagliano foglie...." e lo faceva ad occhi chiusi! Per me Giulio fa così!!!!! E si spiega anche il tempo che ci mette: li fa mentre dorme!!!!!!!! A parte gli scherzi, hai tutta la mia AMMIRAZIONE!!!! Complimenti! Ciao
__________________ |
17 marzo 08, 06:09 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
17 marzo 08, 20:08 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Personalmente amo molto il volo acrobatico anche violento....mah...l'emozione che mi danno le riproduzioni, specialmente questa, è impagabile!! CIAO GIULIO. | |
18 marzo 08, 12:55 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus | Ot Citazione:
ho dato un'occhiata al tuo sito e sono rimasto davvero impressionato!!! Un GRAZIE a chi come te, condivide con gli altri le proprie conoscenze!!! Mario | |
18 marzo 08, 15:54 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io ero su per un compleanno, sono andato alle 15 a gaiato e c' era un vento da perdere i capelli, certo, un poco rafficato, ma se avessi avuto 1) un modello caricato 2) il permesso della moglie mi sarei divertito di sicuro. Tra l' altro ci sono il Davidino e il Mauri che ti vigliono conoscere, soprattutto il Davidino che è un pendolaro accanito. Cercherèmo di organizzare. A proposito, lo Sparviero è sempre lo Sparviero, ed è bello fuori misura. Lo sai che mi era venuto in mente, anni fa? Di fare un Tenax in scala 1:2 e di lanciarlo dalla Madonna dei Baldaccini...... come sul libro. Fantasie....... ps lo so che ti incappierai, ma mi sono accattato un Kult della Tangent (una cosa da urlo) e lo verrò a provare a Gaiato, sempre ci sia la condizione, ma mi dicono che sta su anche con niente...... Ciao pps quando avrò + tempo mi farò l' ASK. | |
18 marzo 08, 22:01 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Quando volete venire qua siete sempre ben accetti!!!! CIAO GIULIO. | |
Bookmarks |
| |