24 gennaio 08, 22:52 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....il fissaggio delle ali al di la dell'estetica o dei "sistemi innovativi" tanto decantati, ma che nessuno ha poi spiegato .... .... ...mi pare una cosa abbastanza delicata e importante, che in ogni caso vale la pena di approfondire. ciao Donkey Pig Patton | |
24 gennaio 08, 23:27 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Vero anche che se devo diffidare di un sistema devo anche a priori darne una motivazione. | |
25 gennaio 08, 02:00 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se quello è il mostro di firenze io sono il mostro di loockness.... A parte che è stato un mio cliente, e non si fanno queste cose ai miei clienti, brancolano nel buio da 40 anni, sarebbe bene che facessero festa e chi ha avuto ha avuto e chi ha preso a preso! Se quanto hanno speso in indagini da 40ANNI li avevano messi in un salvadanaio e oggi che è cascato il governo lo avevano rotto, il deficit dell'italia era più che dimezzato. VERGOGNA non ci capiscono più una mazza, non una prova, stavolta manco indizii pare. Se vuoi te lo faccio conoscere..., sarebbe meglio anche per loro non andare in giro a dire che uno fuori di mente ed esaurito li ha tenuti in scacco per 40 anni.... Scusate , ma è una vita che qui viviamo di mostri di firenzee di compagni di merende alla cantinetta del nonno......... E invece riguardo ai sistemi per le ali, tra i tanti di emme2 sul suo sito, trovo che un sistema ottimo e molto semplice sia quello di nikilo sul suo sito, usando dei comuni cappellotti (morsetti) da elettricista...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 gennaio 08, 14:04 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque a questo punto io consiglierei i multi lok della multiplex,se uoi fare un lavoro esteticamente più bello
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
25 gennaio 08, 14:06 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stra quoto
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
25 gennaio 08, 14:30 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 gennaio 08, 14:41 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Concordo, se non hai una baionetta a lama sono tutti discorsi, con una baionetta atubo di carbonio che entra al decimo, potresti manco fermarle le ali.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 gennaio 08, 19:16 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Fox di Cuccolo, io non lo conosco, ma non credo abbia una baionetta superultrarigidasurdimensionatachenonfletteneanche conunatonnellatadicarico........quindi io quoto gli elastici, perchè sono semplici e a me piacciono le cose semplici, perchè sono economici, perchè assorbono i colpi in atterraggio e perchè su un modello di Cuccolo ci stanno bene ! ....riguardo le fascette da elettricista, non mi piacciono perchè in caso di colpo secco si spezzano, perchè odio l'usa e getta e chi poi le lascia sul prato del pendio !! ..... per i sistemi più evoluti e raffinati.....non saprei che dire ! ciao Patton | |
25 gennaio 08, 20:15 | #49 (permalink) Top | |
Che su un modello di cuccolo usare sistemi troppo sofisticati è inadatto concordo.... che gli elastici costano poco ok che le fascette da elettricista si rompono ....basta comprarle buone e comunque se si rompessero..... assorbono il colpo Sul fatto che qualcuno lascia roba sul prato, sarebbe da pestargli il modello.... Ricercare sempre nuove e migliori soluzioni dovrebbe, e secondo me è, alla base del modellismo e del modellista "malato".
25 gennaio 08, 21:25 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Anche se ormai habbiamo inferto pugnalate ovunque e dobbiamo raccogliere!!! | |
Bookmarks |
| |