23 gennaio 08, 19:42 | #21 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
23 gennaio 08, 21:01 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la baionetta non flette, mi spiegate quale forza o componente tende a far uscire l'ala dalla baionetta ?....forse nel volo a coltello !...naaaa !! gli elastici sono molto meglio delle fascette, perchè anche in caso di urto in atterraggio, non rischiano di "strappare" l'occhiello filettato incollato nella centina d'attacco dell'ala !!... ciao Pig Patton | |
23 gennaio 08, 21:11 | #23 (permalink) Top |
User |
io preferisco la molla, perché gli elastici quando mi servono son sempre marci
__________________ www.masali.com |
23 gennaio 08, 21:21 | #24 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
23 gennaio 08, 21:22 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
E siamo gia' in due, se andiamo avanti cosi' si va' in Senato per l'approvazione!!! Scherzo naturalmente, e di sicuro ci saranno anche sistemi alternativi migliori o peggiori,esteticamente piu' belli o brutti, ma di sicuro in Lombardia non si eseguono lavori da SUINI O CINGHIALI come in Toscana!!!!! | |
23 gennaio 08, 21:28 | #27 (permalink) Top |
|
infatti...sugli alianti 1:1 usano gli elastici... e i suini buoni che v mando i compagni d merende...
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
23 gennaio 08, 21:33 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
approposito di compagni.... dopo decine di anni sembra che il processo sia finalmente a conclusione e che il mandante sia il farmacista di San Casciano.... Calamandrei...sono stati chiesti trentanni di galera!!!!! troppo pochi!!!!!! Io avrei usato anche delle belle baionette taglienti......
24 gennaio 08, 01:06 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |